Instant Moisture Glow: mai senza

Trattamento e makeup in un unico prodotto: Instant Moisture Glow di YSL Beauté. Scopriamo insieme cosa fa…

 

Acquista subito: Top Secrets – Instant Moisture Glow, 40 ml € 48,95 YSL Beauté

Cosa fa: Instant Moisture Glow é un prodotto ibrido e multitasking che unisce in un’unica formula trattamento e makeup, dona istantaneamente una pelle levigata e satinata e nel contempo sublima il makeup, mantenendo la pelle idratata a lungo. Una formula innovativa con una combinazione di attivi che svolgono 4 azioni simultanee andando ad idratare, uniformare, illuminare e levigare l’incarnato, e che lo rende perfetto per le donne che non hanno mai tempo e cercano un prodotto dai risultati immediati. Instant Moisture Glow fa parte della linea Top Secrets: una gamma di skincare innovativa per le appassionate di make-up che offre prodotti multitasking.

Come si usa: Instant Moisture Glow si può applicare da solo: come idratante e per uniformare la pelle. Prima del makeup; come un primer, poiché leviga la grana della pelle facilità l’applicazione del trucco e prolunga la sua tenuta. Infine sopra il makeup; ravviva il fondotinta e idrata le zone che lo necessitano, per un ritocco mirato nel corso del giorno o della sera.

Per chi: per tutti i tipi di pelle, in particolare per le donne con uno stile di vita frenetico, la cui pelle é soggetta a stress e spesso disidratata.

More from Vanessa Caputo
Sopracciglia: Anastasia Beverly Hills
Una linea di prodotti nata per la cura delle sopracciglia amata dalle...
Read More

Rispondi