Jeffree Star Cosmetics: il set MINI VELOUR LIQUID LIPSTICK BUNDLE di rossetti nude provato per voi

Il rossetto è stato il primo prodotto di make-up che ho indossato, ero adolescente, e naturalmente lo facevo di nascosto perché il mio primo amore è stato il rosso. Ne ho provati di varie nuance e marche e spesso capitava che quando trovavo il colore perfetto nel giro di qualche anno veniva discontinuato con mio grande dispiacere. Oltre al rosso l’altra passione in tema rossetti è il nude. 

Il rossetto nude perfetto secondo Jeffree Star Cosmetics

In questo periodo sono a caccia del nude perfetto per questo ho trovato irresistibile il set di Jeffree Star Cosmetics di 8 mini rossetti in varie nuance di nude. Per i pochi che non lo conoscono Jeffree Star è un make-up artist, ex modello, dj e cantante ma soprattutto influencer da quasi 16 milioni di follower.

Ma torniamo ai rossetti. Si tratta di rossetti liquidi in versione matte ma soprattutto indelebili, ovvero hanno una tenuta davvero notevole. Dicevo 8 nuance diverse di nude che virano dal beige ai toni più rosati. L’unico neo per me è l’applicazione, ma questo mi capita con tutti i rossetti liquidi con rapida asciugatura e lunga tenuta, perché richiede maggiore attenzione e precisione doti a me sconosciute.

Come dicevo una volta applicati rimangono attaccati alle labbra, nessun segno sui bicchieri, nessun rischio di ritrovarsi l’alone sui denti, così fastidioso, e la sera al momento di struccarsi bisogna passare più volte il detergente.

Il cofanetto di Jeffree Star Cosmetics e gli altri prodotti del brand sono in vendita in esclusiva in Italia in selezionati flagship di Marionnaud e su Marionnaud.it

 

Be first to comment

Rispondi