Juliette Has A Gun: la Luxury Collection

Due fragranze che riflettono la dualità tra sole e luna, realizzate con materie prime preziose: Oil Fiction e Moon Dance di Juliet Has A Gun

Note di testa

Note di Cuore

Note di fondo

Inizialmente creata come una fragranza in edizione limitata di soli 999 pezzi Oil Fiction di Juliette Has A Gun ha riscosso subito molto successo. E’ nata così la Luxury Collection composta da due fragranze: la riedizione di Oil Fiction e Moon Dance. I profumi riflettono la dualità tra sole e luna e sono caratterizzati da un packaging con fondo specchiato, per quello che riguarda il flacone, contenuto in una scatola di latta bianca.

Buy online: Oil Fiction, 75 ml 195 € Juliette Has A Gun

Famiglia olfattiva: chypre – orientale.

Piramide olfattiva. Note di testa: essenza di bergamotto di Calabria. Note di cuore: assoluta di ambra, assoluta di tuberosa, assoluta e concreta di iris, essenza di cuore di zafferano, assoluta di labdano, essenza di patchouli. Note di fondo: assoluta di vaniglia del madagascar, essenza di legno di sandalo, olio di papiro.

Note di testa

Note di cuore

Note di fondo

Buy online: Moon Dance Luxury Collection 75 ml, 195 € Juliette Has A Gun

Famiglia olfattiva: chypre – floreale.

Piramide olfattiva. Note di testa: essenza di bergamotto, assoluta di violetta. Note di cuore: assoluta di rosa, assoluta di tuberosa, essenza di patchouli. Note di fondo: assoluta di accordo animale, muschio.