La cipria impalpabile e lussuosa di La Mer

Impalpabile e lussuosa, per una pelle a prova di imperfezioni. Scopriamo insieme la cipria trattamento The Sheer Pressed Powder di La Mer

Una cipria come non avete mai provato; una polvere leggera e lussuosa, dalla texture evanescente, infusa col leggendario Miracle Broth™. The Sheer Pressed Powder di La Mer, che va ad aggiungersi alla collezione Skincolor, è allo stesso tempo trattamento per la pelle ma anche cipria che regala un finish perfetto.

Merito dell’innovazione tecnologica, grazie alla quale la pelle mantiene la sua naturale idratazione, ma privata dell’aspetto lucido, e contemporaneamente pori e rughe sottili risultano attenuate, senza però che venga a meno la radiosità della pelle.

Diversi finish; naturale olografico, luminoso e opaco. Per il primo applicare la cipria su tutto viso con pennellate leggere usando La Mer Powder Brush. Per il finish luminoso servirsi del lato floccato della spugnetta inclusa nel packaging. Infine il finish opacizzato che si ottiene utilizzando l’applicatore dal lato morbido.