La Prairie: Cellular Radiance Perfecting Fluide Pure Gold

Un fluido lussuoso che contiene oro puro e stimola la produzione di collagene, la new entry della maison La Prairie

Il collagene è una proteina abbondante in molti dei nostri tessuti, soprattutto nella nostra pelle, e aiuta a mantenere la carnagione idratata e compatta. Esistono circa 30 tipi diversi di collagene, ma il principale, quello presente nella pelle è di tipo 1 e la produzione è localizzata nei fibroblasti, gli strati più profondi del derma. Questo tipo di collagene supporta la resistenza e l’elasticità della pelle e le dona un aspetto liscio e tonico.

La cattiva notizia é che con l’età le nostre cellule diventano più pigre nel fare il loro lavoro, la produzione rallenta e diventa meno efficiente. Dai 25 anni si comincia a perdere questa proteina preziosa e la qualità di collagene che le nostre cellule producono diminuisce. Il nuovo prodotto iconico della maison La Prairie: Cellular Radiance Perfecting Fluide Pure Gold, è stato formulato per stimolare la produzione di collagene, grazie al complesso advanced gold-science di La Prairie. Il fluido contiene una combinazione esclusiva di oro puro, agenti dorati foto-riflettenti, un peptide dorato e l’esclusiva Miscela di Loto Dorato prodotta con il fiore del Lotus Japonicus, una pianta straordinaria venerata in Asia per la sua celebre bellezza.

La texture in crema-gel di Cellular Radiance Perfecting Fluide Pure Gold, una volta applicata diventa fluida, conferendo un aspetto più rassodato, una superficie perfezionata e levigata e luminosità. Il fluido si applica la mattina e/o la sera dopo la detersione, la tonificazione e l’applicazione del siero. Size: 40 ml
Prezzo al pubblico suggerito: 452,00 €

Be first to comment

Rispondi