Dai rossetti in versione mat e liquida a due palette contouring: la bocca é la protagonista assoluta della nuova collezione makeup autunno 2017 KissKiss di Guerlain
Le più audaci lo usano rosso, chi vuole sentirsi sempre a posto in ogni occasione sceglie i nude, per una serata speciale lo si sceglie con un tocco di glitter. C’è poi chi indossa la stessa tonalità da sempre, come una coperta di Linus, e chi ama cambiare, soprattutto le più giovani, perché il rossetto é un arma di seduzione ma soprattutto uno dei prodotti feticcio delle donne. Le native digitali non possono poi farne a meno, loro che vivono la vita sempre sotto i riflettori a colpi di selfie. Alle labbra e al potere del rossetto Guerlain dedica l’ultima collezione autunno 2017 di makeup KissKiss iniziando da KissKiss Matte, trattamento mat idratante e rimpolpante a base di acido ialuronico e l’olio di Nigella, che nutrono le labbra e un derivato di peperoncino che ha effetto rimpolpante grazie all’azione caldo/freddo. Nove le sfumature, matte ma luminose, racchiuse nel packaging gioiello iconico firmato Hervé Van der Straeten.
Per chi ama l’effetto matte ma preferisce una texture liquida: Intense Liquid Matte, dalla cremosità di un gloss, ma coprente e intenso come un rossetto. In sette sfumature diverse, tutte caratterizzate da una lunga tenuta, impeccabile. L’acido ialuronico e l’erba della tigre forniscono idratazione nel tempo e l’applicatore consente una stesura perfetta priva di sbavature.
Ma il prodotto che farà impazzire chi ama mettere in evidenza con il trucco le labbra sono le due palette contouring, KissKiss from Paris, in due varianti cromatiche: i rossi Passionate Kiss e i rosa nude Romantic Kiss, che consentono di: disegnare perfettamente il contorno, sublimare le labbra e applicare colori complementari grazie a due applicatori: un pennello con spugnetta per la base e un pennello con due punte, l’una, obliqua, per disegnare e l’altra per lisciare.