Le migliori creme per proteggere la pelle dal freddo

Texture ricche e confortevoli pensate per riparare la pelle del viso dal freddo intenso che provoca arrossamenti e secchezza

Q10 – B5 Fluido S.O.S Anti Stress, Bakel una formula in siero, 100 per 100 principi attivi e Zero sostanze inutili come tutti i prodotti del brand,  pensata per la pelle stressata e per combattere la secchezza da clima rigido.

Elemental Facial Barrier Cream, Aesop é la crema ideale per le pelli secche e sensibili e quelle esposte al freddo, anche in condizioni climatiche difficili

Eight Hour Skin Protectant, Elizabeth Arden  un balsamo multiuso: idrata e protegge. Allevia contusioni, piccole irritazioni cutanee, protegge le labbra dalla secchezza etc..

Crème Réparatrice au Beurre de Karité Sisley vento, freddo, irritazioni cutanee, scottature, questa crema é stata pensata per contrastare i danni causati dalle aggressioni esterne. Da usare in città o al rientro dai campi da sci.

Dramatically Different Moisturising Lotion+ Clinique

Nutrient Cream Susanne Kaufmann Ricca di Acidi Ialuronici vegetali che idratano in profondità e mantengono l’umidità delle pelle, può essere utilizzata come una crema quotidiana di rigenerazione o come protezione addizionale contro il freddo durante l’inverno Particolarmente indicata per la protezione della pelle con couperose.

More from Vanessa Caputo
Sublime come l’amore…
Una linea di profumi ispirata da una grande storia d’amore, le cui fragranze...
Read More

Rispondi