Le migliori creme per proteggere la pelle dal freddo

Texture ricche e confortevoli pensate per riparare la pelle del viso dal freddo intenso che provoca arrossamenti e secchezza

Q10 – B5 Fluido S.O.S Anti Stress, Bakel una formula in siero, 100 per 100 principi attivi e Zero sostanze inutili come tutti i prodotti del brand,  pensata per la pelle stressata e per combattere la secchezza da clima rigido.

Elemental Facial Barrier Cream, Aesop é la crema ideale per le pelli secche e sensibili e quelle esposte al freddo, anche in condizioni climatiche difficili

Eight Hour Skin Protectant, Elizabeth Arden  un balsamo multiuso: idrata e protegge. Allevia contusioni, piccole irritazioni cutanee, protegge le labbra dalla secchezza etc..

Crème Réparatrice au Beurre de Karité Sisley vento, freddo, irritazioni cutanee, scottature, questa crema é stata pensata per contrastare i danni causati dalle aggressioni esterne. Da usare in città o al rientro dai campi da sci.

Dramatically Different Moisturising Lotion+ Clinique

Nutrient Cream Susanne Kaufmann Ricca di Acidi Ialuronici vegetali che idratano in profondità e mantengono l’umidità delle pelle, può essere utilizzata come una crema quotidiana di rigenerazione o come protezione addizionale contro il freddo durante l’inverno Particolarmente indicata per la protezione della pelle con couperose.

More from Vanessa Caputo
Microbiota: ne parliamo con l’esperta Maria Rescigno
Ho scoperto la prof.ssa Maria Rescigno per caso. Tre anni fa avevo...
Read More

Rispondi