L’estate in casa: Coco & Sandalwood Molton Brown

L’antidoto per combattere la tristezza delle giornate invernali? Coco & Sandalwood di Molton Brown, un tuffo profumato nell’estate

C’è chi ha la fortuna di vivere in luoghi caldi o temperati tutto l’anno, magari lungo la costa, con casa vista mare, e chi é costretto a convivere con nebbia, freddo e umidità. Meno male che ci sono i profumi che aiutano a combattere la tristezza di una giornata d’inverno, ma soprattutto la nostalgia del profumo dell’olio solare e la sensazione del sole sulla pelle nuda. I profumi che più di un’immagine o della musica con il loro potere evocativo riescono a trasportarci in altri luoghi senza muoversi da casa, come quello luminoso e solare che caratterizza la linea Coco & Sandalwood di Molton Brown.

Basta infatti aprire uno dei prodotti che compongono la linea Coco & Sandalwood di Molton Brown per ritrovarsi catapultati su una spiaggia tropicale, circondati da un mare cristallino e palme a perdita d’occhio.  Una linea per il corpo e di home care che profuma di luce, d’estate, grazie al mix sapiente di note cremose di latte di cocco filippino, quelle speziate di cannella, che si fondono perfettamente in un cuore di gelsomino miele, legno di cedro e copahu. Completano il tutto legno di sandalo, legno di guaiaco e vetiver che donano profondità.

Cinque prodotti: Body Wash, Body Lotion,  una candela, un profumatore d’ambiente e uno spray per ambiente e tessuti da spruzzare sulle lenzuola prima di andare a dormire per sognare le vacanze lontane.