Lingerie de Peau di Guerlain: pelle a prova di imperfezioni

Due nuovi prodotti dalla texture impalpabile, per chi ama “il no-makeup makeup” firmati Guerlain: Lingerie de Peau Aqua Nude e Lingerie de Peau Cushion. Scopriamoli insieme

Avere una pelle perfetta, priva di imperfezioni, é il sogno di ogni donna, e nessuna é disposta a scendere a compromessi quando si tratta dell’acquisto di fondotinta, correttori, and Co, che, complici le formule sempre più tecnologiche, non solo uniformano l’incarnato ma proteggono la pelle dall’inquinamento. Il fondotinta in particolare si rivela un prezioso alleato, soprattutto se in texture leggerissima, vedi la linea iconica di Guerlain, Lingerie de Peau, estremamente confortevole sulla pelle ma allo stesso tempo impercettibile. Le ultime creazioni della gamma Lingerie de Peau Aqua Nude e Lingerie de Peau Cushion, sono indispensabili per chi ama il no-makeup makeup.

Lingerie de Peau Aqua Nude é il fondotinta che farà cambiare idea anche a chi di solito é poco incline ad usare questa tipologia di prodotto, per via della sua formula impalpabile. Una seconda pelle, in nove sfumature, con SPF 20, che uniforma e nasconde le imperfezioni, e che resiste a sudore e sebo grazie alla formula a lunga durata. Lingerie de Peau Aqua Nude ha una texture e una tecnologia di ultima generazione, Aqua Plump, che lo rende simile ad un trattamento, e che ottimizza l’idratazione, poiché agisce sui canali idrici presenti nelle cellule, e distribuisce l’acqua in modo omogeneo su tutta la superficie cutanea. Lingerie de Peau Aqua Nude é ancora più leggero di Lingerie de Peau Fond de Teint Perfection Naturelle e si fonde sulla pelle. La presenza di pigmenti riflettenti nella formula illumina inoltre l’incarnato e riflette la luce.
Lingerie de Peau Cushion é un fluido perfezionatore, dalla consistenza evanescente, che contemporaneamente rimpolpa e idrata, ideale per un ritocco in qualsiasi momento della giornata. E’ il prodotto ideale da tenere in borsetta, non solo per via del packaging super sofisticato, ma perché nasconde le imperfezioni, affina la grana della pelle ed elimina ogni traccia di stanchezza dal viso. La protezione SPF 25 e la vitamina E, proteggono la pelle dalle aggressioni della vita quotidiana: raggi UV, inquinamento, stress. Senza contare la praticità del pack airless, che preserva la freschezza della formula e consente di applicare il prodotto in modo igienico e rapido, grazie ad una leggera pressione nella parte superiore.