Madara: i prodotti da provare

Un olio per pelli mature, un siero ricco di probiotici, particolarmente indicato per pelli secche, stressate, sensibilizzate e due solari a base di ossido di zinco. I prodotti di Madara che ho testato per voi…

Si chiama Madara ed é un brand lettone molto noto tra le amanti dei prodotti green, basta cercare online per imbattersi in review che sono dichiarazioni d’amore ai prodotti con ingredienti bio certificati, anche io sono stata conquistata dai prodotti che ho provato

Madara Radiant Energy  é un olio antiage particolarmente indicato combattere il colorito spento, opaco, come quello di chi, come ve, vive in una città inquinata. Un olio secco per pelli mature dal leggero profumo agrumato e dalla texture molto piacevole, che si applica da solo, io l’ho usato la sera prima di andare a dormire applicandolo sulla pelle detersa, o mescolato alla crema idratante (aggiungendo 2 o 3 gocce) di giorno.  Madara Radiant Energy ha una formula organica 100% naturale e certificata che utilizza dieci oli nutrienti, tra cui  l’olio di semi di fragola, super emolliente aiuta a mantenere l’elasticità della pelle. L’olio di semi di mirtillo rosso, ricco di vitamina E e antocianina che ha lo scopo di rigenerare la pelle e ripristinare la sua luminosità. L’olio di semi di ribes nero è un altro olio per la cura della pelle che è benefico per pelli danneggiate e secche. L’olio di rosa canina che mira a ridurre le cicatrici e aiuta le pelli in difficoltà. L’olio di semi di lampone è ricco di acido ellagico e carotenoidi, che hanno grandi proprietà antinfiammatorie. L’olio di semi di carota è ricco di carotenoidi, che ringiovanisce e aumenta il tono della pelle.

L’Infinity Drops Immuno-Serum di Madara é un siero viso anti-età, organico, per tutti i tipi di pelle, in particolare per la pelle secca, stressata, sensibilizzata, atopica. Ha una consistenza molto leggera ed é formulato con probiotici del ceppo lactobacillus che proteggono e stimolano le difese naturali della pelle. Contiene tra gli ingredienti estratto di funghi shiitake, schiarente, tratta le cicatrici e riduce le macchie di pigmentazione, migliora l’elasticità della pelle e il rinnovamento cellulare e lenisce la pelle; Acido ialuronico: riduce le rughe e rimpolpa la pelle e alghe rosse che ripristinano le funzioni autoprotettive della pelle aumentando la barriera dell’umidità.

Veniamo ai solari Sun 20 Weightless Sun Milk é un latte minerale solare certificato a base di ossido di zinco che ha una texture leggerissima e confortevole e si assorbe facilmente, contiene aloe vera e olio di semi di lampone. Si può usare su viso e corpo.

Sun 15 Beach BB Shimmering di Madara é una crema solare per corpo e mani a base di ossido di zinco, aloe vera, olio di semi di lampone e minerali naturali di origine vegetale. Ha un finish illuminante ed é consigliata per le carnagioni da chiara a medie.