Madara Radiant Energy: l’olio per il viso 100% naturale

Un olio per pellli mature che combatte il colorito spento e dona elasticità alla pelle. Ho provato Madara Radiant Energy

Si chiama Madara ed é un brand lettone molto noto tra le amanti dei prodotti green, basta cercare online per imbattersi in review che sono dichiarazioni d’amore ai prodotti con ingredienti bio certificati. Io ho avuto modo di testare Madara Radiant Energy  un olio antiage particolarmente indicato combattere il colorito spento, opaco, come quello di chi, come ve, vive in una città inquinata.

Dicevo un olio secco per pelli mature dal leggero profumo agrumato e dalla texture molto piacevole, che si applica da solo, io l’ho usato la sera prima di andare a dormire applicandolo sulla pelle detersa, o mescolato alla crema idratante (aggiungendo 2 o 3 gocce) di giorno.  Madara Radiant Energy ha una formula organica 100% naturale e certificata che utilizza dieci oli nutrienti, tra cui  l’olio di semi di fragola, super emolliente aiuta a mantenere l’elasticità della pelle. L’olio di semi di mirtillo rosso, ricco di vitamina E e antocianina che ha lo scopo di rigenerare la pelle e ripristinare la sua luminosità. L’olio di semi di ribes nero è un altro olio per la cura della pelle che è benefico per pelli danneggiate e secche. L’olio di rosa canina che mira a ridurre le cicatrici e aiuta le pelli in difficoltà. L’olio di semi di lampone è ricco di acido ellagico e carotenoidi, che hanno grandi proprietà antinfiammatorie. L’olio di semi di carota è ricco di carotenoidi, che ringiovanisce e aumenta il tono della pelle. Nella formulazione si trova anche un cocktail di antiossidanti e di estratti curativi (frutto di pomodoro, olivello spinoso, sorbo.

Be first to comment

Rispondi