MÁDARA Soothing Hydratation: l’olio idratante e lenitivo per pelli secche, fragili e soggette ad irritazioni

Si chiama MÁDARA ed é un brand lettone in forte ascesa tra le amanti della cosmesi biologica di qualità. Prima di Soothing Hydratation ho avuto modo di testare MÁDARA Radiant Energy  un olio secco anti-age particolarmente indicato combattere il colorito spento, opaco, come quello di chi, come me, vive in una città inquinata.

L’olio Soothing Hydratation ha una formula organica 100% naturale e certificata, come gli altri prodotti del brand, e ha un’azione lenitiva, oltre che idratante. E’ indicato per pelli secche, disidratate, fragili, soggette a desquamazione, irritazione, e cheratosi seborroica.

L’olio Soothing Hydratation di MÁDARA é composto da un mix di 8 oli oli nutrienti che idratano e donano elasticità alla pelle, che derivano da semi di bacche artiche, frutta e verdure. Tra gli ingredienti i semi di ribes nero e mirtillo, ricchi di Omega 3-6, che  riducono l’irritazione della pelle. La bacca di olivello spinoso, nutre profondamente ed é ricca di antiossidanti e carotenoidi. Broccoli, avocado, avena, olio di rosa canina e di Enotera idratano e nutrono la pelle

Si usa da solo mattina e sera, o aggiungendo poche gocce alla crema idratante

Inci: Persea Gratissima (Avocado) Oil*, Decyl Cocoate, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil*, Diheptyl Succinate, Oenothera Biennis (Evening Primrose) Oil*, Ribes Nigrum (Blackcurrant) Seed Oil*, Rosa Canina (Rosehip) Seed oil*, Hippophae Rhamnoides (Sea-buckthorn) Fruit Extract*, Brassica Oleracea Italica (Broccoli) Seed Oil*, Tocopherol, Vaccinium Macrocarpon (Cranberry) Seed Oil*, Capryloyl Glycerin/Sebacic Acid Copolymer, Linalool, Limonene, Citronellol, Geraniol.

Be first to comment

Rispondi