MAGICSTRIPES: il brand cult di maschere in tessuto

Alla scoperta di MAGICSTRIPES il brand di maschere in tessuto creato da una famosa makeup artist e testato sui visi delle celebrities….

Cosa succede quando una makeup artist, che ha truccato Lady Gaga, Taylor Swift e altre famose celebrities scopre in un viaggio all’estero un prodotto beauty innovativo che funziona? Invece di tenere per se la scoperta, e usarla per il suo lavoro, decide di farla conoscere in tutto il mondo, ma prima la prova sui sui clienti famosi ma soprattutto esigenti: attori, musicisti, modelli e pop star che si servono della sua arte per essere sempre al massimo davanti a telecamere e obiettivi fotografici.

Il prodotto in questione é un patch in silicone invisibile da applicare sulle palpebre con effetto lifting immediato che dona al viso un aspetto più radioso e fresco. In Giappone le donne lo usano regolarmente in quanto solleva le palpebre e ingrandisce l’occhio otticamente. I suoi clienti provano il prodotto e i feedback sono tutti positivi ed entusiastici e così Natalie Franz decide di lanciarli sul mercato. Nasce così MAGICSRIPES una linea beauty che aiuta a raggiungere effetti sorprendenti con solo piccoli sforzi. Natalie che ha sempre viaggiato spesso per lavoro e ha imparato a vedere cosa mancava sul mercato ha studiato personalmente una serie di articoli che potesse aiutare le donne come lei, mamme e professioniste con i minuti contati e di conseguenza poco tempo da dedicare a se stesse, ad avere un aspetto sempre impeccabile.

La linea MAGICSTRIPES nata con il patch effetto lifting per le palpebre si é arricchita nel tempo di diversi prodotti che aiutano a correggere le imperfezioni grazie a maschere in tessuto, imbevute di principi attivi, ognuna pensata per risolvere nell’immediato una problematica, facili da applicare e in pratiche confezioni. Dalla maschera lifting per collo e mento a quella detox fino ai guanti per idratare le mani. L’ultima nata é la Magnetic Youth Mask con magneti integrati per accelerare la circolazione e migliorare l’eliminazione di tossine e impurità.

 

Il successo é stato tale che i negozi e department stores più importanti del mondo hanno iniziato a contattarla da Colette a Parigi a Selfridges a Londra. In Italia la linea MAGICSTRIPES é in vendita in selezionate profumerie la cui lista si può richiedere a KAON distributore italiano.