Magnetight Age-Defier Dr. Brandt: la maschera che tutte vogliono

Finalmente in Italia la maschera per il viso di Dr. Brandt Magnetight Age-Defier, un cult che da mesi impazza su Instagram…

Negli Stati Uniti, dove é uscita lo scorso anno, é stato uno dei prodotti best seller di Sephora e non c’è stato magazine o blog che non ne abbia parlato in termini entusiastici. Perché la nuova maschera di Dr. Brandt Magnetight Age-Defier é uno di quei prodotti unici che rivoluzionano il mercato, naturale quindi che in Europa, e in Italia, le beauty addicted aspettassero con trepidazione l’arrivo nei punti vendita di Sephora, me compresa.

Ma cosa avrà di speciale Magnetight Age-Defier?  Si elimina senza acqua o salviette ma semplicemente con un magnete, e se questo vi sembra poco…

Ma partiamo dall’inizio. Magnetight Age-Defier ha tra i suoi ingredienti polvere di ferro e di tormalina nera e si attiva grazie al potere dell’attrazione magnetica. La si applica sul viso normalmente, preferibilmente due volte a settimana, al mattino o la sera, e la si lascia in posa per dieci minuti, beneficiando degli effetti aromaterapici e lenitivi della lavanda. A questo punto per eliminarla basta avvolgere il magnete (che si trova nella confezione) in una velina ed avvicinarlo al viso, e la magia inizia.

Lascia veramente senza parole l’intero processo di rimozione: proprio come una calamita attrae a se tutti gli oggetti di ferro che le sono intorno, il magnete attrae la maschera che si va a depositare sulla velina che lo circonda. Sono già alla quarta applicazione ma ogni volta rimango affascinata nel vedere come la maschera viene risucchiata ogni volta che sia avvicina il magnete, lasciando in pochi secondi la pelle completamente pulita. L’ultimo gesto é massaggiare il viso per far penetrare a fondo i principi attivi. A fine trattamento la pelle risulta super idratata e levigata e tutte le impurità rimosse. Una volta provata non riuscirete a farne a meno….

More from Vanessa Caputo
Beauty Routine: Francesca Comoglio, Luxury Marketing Manager
Alla scoperta della beauty routine di Francesca Comoglio. I prodotti che ama...
Read More

Rispondi