Marvis: i dentifrici cult

Tre nuovi gusti, tutti irresistibili, ispirati al viaggio per i dentifrici cult di Marvis

Lavarsi i denti é il rituale che sancisce la fine e l’inizio di un nuovo giorno e che spesso si fa frettolosamente, nonostante i consigli dei dentisti. Forse il motivo di questa disattenzione sta anche in un prodotto, il dentifricio, che non si è adeguato ai tempi. Sempre lo stesso aroma, fragola da bambini, menta da adulti, e packaging che non meritano di essere messi in bella mostra in bagno. Fino a quando un giorno é arrivato Marvis e ha dato uno scossa in questo mercato soporifero, diventando in breve tempo il brand preferito di tutti coloro che cercavano qualcosa di diverso. Partendo dal packaging d’ispirazione vintage alla selezione di gusti che fino adesso, a parte la parentesi della liquirizia, si sono concentrati sulle possibili variazioni della menta; da menta e zenzero a menta e gelsomino.

Messa da parte la parentesi esplorativa che verteva intorno alla menta si sono lanciati in una nuova impresa, ed ecco una collezione di nuovi dentifrici i cui gusti sono ispirati ai viaggi

Marvis Karakum: ispirato a un viaggio immaginario tra il Medio e l’Estremo Oriente, combina la menta piperita con il succo d’arancia e il cardamomo.

Marvis Rambas: pesca, ananas, un tocco di mango, uno spruzzo di menta per il dentifricio il cui gusto é ispirato alle spiagge esotiche e alle isole tropicali

Marvis Royal: Ispirato ad un viaggio elegante e lussuoso sull’Orient Express, combina il limone, mandarino, la rosa e la noce moscata con la menta fresca.