Mascara volumizzanti: the best of

Ciglia da bambola? Basta segliere un mascara volumizzante. Per voi una selezione dei migliori mascara da provare.

 

Buy on line: Diorshow New Look, Dior

Cosa: Grazie alla forma dell’applicatore riesce a catturare anche le ciglia più piccole. In più rinforza e infoltisce le ciglia grazie alla formula trattamento in siero Lash MultiplierTM Disponibile in tre varianti colore.

Compra in profumeria: La linea completa è in vendita in tutti i punti vendita di Sephora e nelle migliori profumerie italiane la cui lista aggiornata si trova sul sito di Dior.

Buy on line: Eye to kill, Giorgio Armani Beauty

Cosa: Lo scovolino assicura volume e separa le ciglia ed è formulato con una miscela di cere che facilitano l’applicazione. Disponibile solo nel colore nero.

Compra in profumeria: Nelle migliori profumerie italiane la cui lista si trova sul sito Giorgio Armani Beauty.

Buy on line: Phyto-Mascara Ultra Stretch, Sisley

Cosa: Una formula trattamento che protegge e rinforza le ciglia e grazie alla forma dell’applicatore dona volume, curva e separa le ciglia. In tre tonalità colore.

Compra in profumeria: Nelle migliori profumerie italiane la cui lista si può richiedere sul sito Sisley.

Buy onlineMascara Noir G, Guerlain

Cosa: un mascara volumizzante ricaricabile, con specchio integrato, che è possibile ricaricare all’infinito. Ogni ricarica contiene il prodotto e un nuovo applicatore. Disponibile solo nel colore nero.
Compra in profumeria: Nelle migliori profumerie italiane la cui lista si trova sul sito Guerlain.
Cosa: Il mascara è realizzato in collaborazione tra Eyeko, brand inglese che produce solo mascara e eyeliner e la it girl Alexa Chung. Nella formula Burro di Karitè e Gingko Biloba per nutrire le ciglia.
Compra in profumeria: il brand Eyeko attualmente non è distribuito in Italia.
Cosa: Oltre a dare volume l’applicatore, grazie alla sua forma curva le ciglia. In due varianti colore.
Compra in profumeria: Nelle migliori profumerie italiane la cui lista si trova sul sito Lancôme.
Cosa: Dona volume e curva le ciglia. Il mascara fa parte della linea di make up di Serge Lutens, uno dei miti del mondo della profumeria.
Compra in profumeria: la linea di makeup di Serge Lutens è in vendita in selezionatissime profumerie italiane la cui lista è consultabile sul sito di Serge Lutens.
Cosa: Una formula siero che attiva la crescita la crescita delle ciglia oltre a donare volume. Disponibile in quattro tonalità colore.
Compra in profumeria: I prodotti sono distribuiti in selezionate profumerie italiane la cui lista è consultabile sul sito By Terry.
Cosa: mascara waterproof che contiene acqua di rose per proteggere, idratare e fortificare le ciglia.
Compra in profumeria: il brand Chantecaille attualmente non è distribuito in Italia.