Maschere: monodose é meglio

Pratiche e funzionali, adatte ad ogni tipo di pelle, le nuove maschere monodose a base dei sali del Mar Morto.

La bella stagione é alle porte e preparare la pelle in vista dei week end al mare é un imperativo. L’obiettivo è la conquista dell’abbronzatura perfetta per eliminare il colorito spento che caratterizza la vita di chi vive in città, tra gas di scarico, stress e problematiche varie che si riflettono sulla pelle. Quale momento migliore che un fine settimana di relax, al mare o in montagna, per farsi belle e dedicare più tempo alla nostra pelle, iniziando da scrub e maschere, fondamentali per eliminare le cellule morte e per restituire luminosità. Non ci sono scuse soprattutto se i prodotti sono in pratica versione monouso, pratici e funzionali come le maschere ai sali del Mar Morto di Ahava. Si può usarne più di una come prevede il nuovo trend, usandone una diversa per ciascuna problematica o zona di viso. I principi attivi, le acque e i fanghi presenti nella formule, sono ricchi di minerali e prodotti in modo sostenibile sulle rive del Mar Morto. Ma scopriamo insieme le 5 maschere:

Purifying Mud Mask –  per la zona a T o per le pelli grasse e miste, elimina le impurità e rende omogeneo l’incarnato. Merito di un mix di fanghi del Mar Morto, estratto di foglia di Aloe, olio di Jojoba, Vitamina E ed ingredienti naturali.
Facial Mud Exfoliator – per tutti i tipi di pelle, ha una leggera azione esfoliante che migliora la capacità della pelle di trattenere acqua e liberare i pori, stimola il rinnovo cellulare ed apporta alla pelle vitamine e minerali del Mar Morto
Facial Renew Peel – leggero peel levigante con alta concentrazione di Minerali del Mar Morto e Vitamina C (tecnologia brevettata AHAVA Citration®) indicato per le pelli opache.
Hydration Cream Mask – é una maschera idratante perfetta per la pelle secca, e dalla texture cremosa, arricchita con minerali del Mar Morto, fanghi, burro di Karitè e fango. Agisce in soli 3 minuti.
Extreme Radiance Lifting Mask – ad azione liftante, perfetta per l’area degli zigomi, dona alla pelle un’immediata compattezza, e luminosità, è perfetta per la pelle stanca, ha texture ricca di estratti naturali con olio d’Argan, minerali del Mar Morto e acidi dei frutti.

AHAVA è distribuito nelle farmacie e profumerie.

More from Vanessa Caputo
Lingerie de Peau di Guerlain: pelle a prova di imperfezioni
Due nuovi prodotti dalla texture impalpabile, per chi ama “il no-makeup makeup” firmati...
Read More

Rispondi