Mineral Body Lotion di Susanne Kaufmann: la lozione corpo post workout

 

Sono una grande fan dei prodotti di Susanne Kaufmann, che uso da quando il brand è stato lanciato. Mi piacciono perché hanno un’ottima qualità, sono clean e molto performanti. L’ultimo lancio è un prodotto davvero interessante soprattutto per chi pratica sport, perché si tratta di una lozione per il corpo post workout e si chama Mineral Body Lotion.

Mineral Body Lotion di Susanne Kaufmann a cosa serve?

E’ una lozione per il corpo ai sali minerali che aiuta a sciogliere il tessuto fasciale, corresponsabile della nostra postura eretta, del tessuto connettivo e del funzionamento del sistema linfatico. Una volta massaggiata, in particolare dopo l’esercizio fisico, aiuta a liberare i muscoli dai blocchi e stimolare il flusso linfatico.

Mineral Body Lotion di Susanne Kaufmann: gli ingredienti

Trifoglio rosso
Stimola il metabolismo cellulare della pelle ed è particolarmente ricco di isoflavoni, che possono rallentare l’invecchiamento precoce.

Salvia sclarea
Aiuta in caso di disturbi muscolari e tensioni nervose, ha un effetto antinfiammatorio.

Erba della tigre
Promuove la produzione di collagene, stimola la circolazione sanguigna, rinforza le vene e ha un effetto antinfiammatorio.

Astaxantina
Da un lato, questi antiossidanti naturali proteggono il collagene della pelle dai danni causati dai radicali liberi e, dall’altro, inibiscono gli enzimi degradanti del collagene, che si attivano in caso di stress o eccessiva acidità. 

Sali minerali
7 sali minerali contenuti disintossicano il tessuto muscolare profondo in più passaggi e quindi aumentano l’energia cellulare e il flusso linfatico.

Mineral Body Lotion di Susanne Kaufmann: come si applica

Susanne Kaufmann consiglia di massaggiare la lozione con movimenti circolari dal basso verso l’alto.

A seconda della situazione e delle esigenze, la lozione può essere utilizzata su tutto il corpo – ad esempio dopo lo sport per evitare dolori muscolari – o solo selettivamente.

Be first to comment

Rispondi