Miracle Cushion: beauty revolution

Lancôme ha appena lanciato sul mercato italiano Miracle Cushion, primo fondotinta liquido incapsulato in un cuscino. Una vera rivoluzione nel mondo beauty…

Le donne orientali, è noto, sono fanatiche del loro incarnato perfetto ed oltre ad evitare assolutamente l’abbronzatura usano diversi prodotti beauty al fine di avere una pelle priva di difetti. Tra questi prodotti i “cushion compacts”, creati in Corea dove detengono il 30% per cento mercato, sono i più gettonati. Adesso anche le donne italiane potranno testare le potenzialità dei cushion compacts grazie a Lancôme. La maison beauty ha appena lanciato sul mercato Miracle Cushion: il primo fondotinta liquido in forma compatta. Una vera rivoluzione beauty!

Buy onlineMiracle Cushion € 41,90, Lancôme

Cosa: Miracle Cushion è un fondotinta di ultima generazione che combina la freschezza e la luminosità di un fondotinta liquido con la praticità di un fondotinta in forma compatta. Lancôme Miracle Cushion ricorda nella forma un fondotinta compatto, ma al suo interno nasconde un “cuscino” di fondotinta liquido. Si applica agevolmente grazie ad un disco applicatore, in dotazione, in poliuretano isolante e antimicrobico che veicola quantità controllate di prodotto, progettato per consentire l’uso igienico del prodotto. Il packaging compatto, ricaricabile, è stato studiato per portare agevolmente con sè Miracle Cushion e ritoccarlo nel corso della giornata tutte le volte che si vuole o se ne ha bisogno. Lancôme Miracle Cushion illumina l’incarnato grazie all’estratto di pino, celebre per le proprietà schiarenti, idrata la pelle merito dell’olio di ester e glicerina che migliorano la quantità d’acqua della pelle, e mimetizza poi i pori dilatati e piccole imperfezioni. Miracle Cushion ha un  SPF 23/PA ++ che protegge l’incarnato dai raggi UVA e UVB, prevenendo la formazione delle macchie cutanee causate dai raggi del sole.

Per chi: Per tutti i tipi di pelle. Miracle Cushion è disponibile in otto tonalità colore.

Come si applica Miracle Cushion: Tre modi diversi di applicazioneper Miracle Cushion: ultra leggera, leggera e media. Ultra leggera: per un effetto naturale tamponare leggermente l’applicatore sulla superficie del cuscinetto e poi delicatamente il viso verso l’esterno. Leggera si tampona su tutto il viso, per una pelle senza difetti. Per una copertura media stendere Miracle Cushion come se lo si pennellasse sul viso. Per ritoccare: applicare sulla zona T o l’area desiderata. A secondo di quale effetto si vuole avere basterà premere con minore o maggiore intensità il cuscinetto nella base che contiene il prodotto.

 

Be first to comment

Rispondi