NARS: il makeup dell’autunno

Dallo stick per il conturing e l’highlighting, alla matita multiuso: scopriamo insieme il makeup per l’autunno firmato NARS

Una serie di prodotti multitasking per il makeup studiati da NARS per le donne che hanno poco tempo da dedicare al trucco. Semplici da applicare e dalle formulazioni altamente idratanti:

Sculpting Multiple Duo: una limited edition disponibile fino a gennaio 2017, é un prodotto semplice da usare che si sfuma con facilità. Uno stick cremoso che contiene due colori: la tonalità più scura valorizza le proporzioni del volto ed é più adatta per il contouring; quella più chiara evidenzi i punti luce e serve per l’highlighting, si può applicare su occhi, labbra e guance. In tre varianti colore.

Velvet Matte Lip Pencil: una matita che può essere usata come rossetto, per il contorno labbra o come base su cui poi applicare il gloss.

Audacious Lipstick: il rossetto matte a lunga durata, formulato con ingredienti emollienti e idratanti, si arricchisce di tre nuove nuance colore. Apoline: rosa pink. Stefania: fucsia intenso. Shirley: rosso cremisi.

 Infine Velvet Lip Glide un rossetto liquido effetto matte di lunga durata in otto tonalità colore; dai nude ai rossi.