New Dimension Estée Lauder

Due nuovi prodotti della gamma New Dimension per rimodellare l’aspetto cutaneo di viso e mani: scopriamo insieme New Dimension Sculpt +  Glow Mask e Smooth + Tone Creme-Glove

Tutto nasce con New Dimension la linea di prodotti studiata da Estée Lauder  per il rimodellamento dell’ovale, ispirata al contouring, che conta già un siero – New Dimension Shape + Fill Expert Serum – un fluido tensore – Expert Liquid Tape – abbinato a due formule rimodellanti personalizzate – Shape + Sculpt Face Kit e Shape + Sculpt Eye Kit – e a tre trattamenti mirati – Firm + Fill Eye System, Plump + Fill Expert Lip Treatment e Tighten + Tone Neck/Chest Treatment –. Dopo il successo riscontrato la gamma si arricchisce con due nuove formule per rimodellare l’aspetto cutaneo di viso e mani: New Dimension Sculpt +  Glow Mask e Smooth + Tone Creme-Glove, che agiscono su aree specifiche e lasciano la pelle più liscia e idratata.

New Dimension Sculpt +  Glow Mask

Una maschera da applicare la sera dalla formula ultra idratante  che agisce sulla texture e sulla tonicità cutanea. Ha un effetto rimpolpante, nutriente, idratante e compattante. Si applica sulla pelle detersa tre volte a settimana e la si lascia in posa per cinque minuti. Per chi vuole potenziare l’effetto si tampona leggermente con una velina lasciando sul viso un leggero strato da tenere durante la notte.

New Dimension Smooth + Tone Creme-Glove

Una crema super idratante, che si assorbe facilmente senza lasciare traccia, aiuta a rassodare e ridensificare l’aspetto cutaneo delle mani e si può usare ogni volta che se ne sente la necessità,

Entrambi i prodotti sono in vendita in esclusiva presso le Profumerie Limoni – La Gardenia e sul sito e-commerce esteelauder.it  da Marzo in tutte le profumerie concessionarie.

Be first to comment

Rispondi