Nuovi brand beauty in arrivo, tutti da scoprire…

The Ordinary, Mario Badescu, Honest Beauty, sono solo alcuni dei tantissimi brand già in vendita o che presto saranno in vendita nelle Profumerie Douglas e su Douglas.it

Iniziando da The Ordinary (in vendita da maggio) brand democratico di skincare che ha esordito sul mercato, nel 2016, con una collezione di sieri contenenti principi attivi di cui tutte hanno sentito parlare. Dall’acido ialuronico, come quello in foto, che cattura e trattiene l’umidità nella pelle, mantenendola idratata, all’acido lattico che funziona come un esfoliante delicato o la vitamina C che illumina mentre lavora come anti ossidante. Il tutto a partire da €5.90.

Starskin é un brand americano lanciato a settembre 2015 ispirato alla K-beauty e diventato famoso, negli Stati Uniti, per le sheet mask, a cui si sono aggunti poi altri prodotti, tutti super premiati dagli addetti al settore. Orglamic™ Pink Cactus Serum Mist é un siero bifasico con oli di semi di fico d’India, baobab, camelia giapponese e cactus. E’ idratante, fissa il trucco e dona luminosità immediata.

Sampar é un brand francese di skincare anti-pollution il Trattamento Esfoliante Riequilibrante é una mousse peeling con un’azione esfoliante che si applica sulla pelle umida o asciutta, ma già detersa, e si lascia agire per due minuti prima di sciacquarla. Elimina le cellule morte, rinnova la pelle le dona un colorito più luminoso.

Mario Badescu é un brand cult americano, low cost, amatissimo dalle celebrities. L’Acne Facial Cleanser, é un detergente per il viso esfoliante che aiuta ad eliminare le impurità e favorisce una carnagione dall’aspetto sano. E’ formulato con acido salicilico e una miscela lenitiva di ingredienti botanici come aloe vera, camomilla e timo. Si può usare su pelli acneiche e pelli impure.