Nuxe Huile Prodigieuse®: 25 anni e non sentirli, l’olio multiuso bestseller

Formula arricchita con un nuovo ingrediente antietà e tre packaging in edizione limitata per festeggiare i 25 anni di Huile Prodigieuse®  di Nuxe, best seller da milioni di pezzi venduti, uno ogni 6 secondi….

Nel 1992 Nuxe lanciò sul mercato Huile Prodigieuse®, un olio con una formula di origine naturale (98,1%), privo di minerali, siliconi e parabeni  a base di oli vegetali ricchi di acidi grassi estratti a freddo e pressati, selezionati per i loro poteri rigeneranti, nutrienti, leviganti, lenitivi ed emollienti. Un prodotto multi-funzione (capelli, corpo, viso), con un profumo unico – un mix di fiori d’arancio, bergamotto, rosa, gardenia, magnolia, noce di cocco e vaniglia – che contribuì a decretarne il successo. Un best seller che ancora oggi é amatissimo tanto che se ne vende una bottiglia ogni 6 secondi….

Per il 25 °anniversario dell’Huile Prodigieuse® Nuxe ha impreziosito la formula originale arricchendola con olio di argan e con un nuovo ingrediente anti-età: l’olio Tsubaki, una varietà di camelia che cresce sull’isola di Jeju in Corea del Sud, i semi dei fiori di Tsubaki vengono puliti e asciugati, e poi l’olio viene estratto dalla spremitura a freddo. Ricco di omega 9, nutriente, anti-ossidante l’olio di Tsubaki fornisce uno scudo contro l’inquinamento. La nuova formula oltre a difendere la pelle dallo stress ossidativo e dall’inquinamento riduce il colore delle smagliature e lascia i capelli morbidi e setosi riparandoli.

Tre edizioni anniversario in edizione limitata nel formato da 100 ml (29,90 euro, in farmacia) una  color corallo (25 Ans de Passion), una turchese (25 Ans d’Émotion) e un’altra bianco (25 Ans de Beauté).