OLEHENRIKSEN : Banana Bright Face Primer

Un primer illuminate che contiene vitamina C, idrata la pelle e fissa il trucco: Banana Bright Face Primer

E’ uno di quei brand che ti conquistano: ottimo il rapporto qualità prezzo, formule adatte a ogni tipo di pelle, piacevoli texture e profumazioni, belli i pack. Qualità che come era facile prevedere hanno reso il brand OLEHENRIKSEN, lanciato lo scorso anno da Sephora, un best seller. Cinque linee di skincare: Truth, Transform, Tranform Plus, Nurture e Balance Collection, ognuna caratterizzata da un colore diverso e con un preciso scopo, lenire, trattare, nutrire ed esfoliare, tutte le formule contengono estratti botanici e sono cruelty-free, paraben-free e phthalete-free.

Ho avuto modo di testare il siero e il contorno occhi a base di Vitamina C della linea Truth Collection, dal colore arancione, un gel super idratante e il primer: Banana Bright Face Primer.

Le formule della linea Truth Collection sono ricche di antiossidanti, in particolare 5 diversi tipi di vitamina C. Il contorno occhi antirughe C-Rush BrighteningTM Gel Crème ha una consistenza leggera, come quella di una mousse e si assorbe subito, lasciando la zona ben idratata, per ore, ha un effetto illuminante e migliora anche l’applicazione del trucco, creando una base uniforme su cui applicare fondotinta e correttore, per queso lo usano molti makeup artist. E’ un controno occhi perfetto anche su una pelle matura. Il siero Truth Serum® contiene Vitamina C e collagene, al leggero profumo di arancia é illumininante e idratante, la formula é leggera e non appiccicosa. Ma la vera sopresa é il Banana Bright Face Primer. Un primer illuminante a base di vitamina C che idrata la pelle molto bene, mantiene il trucco più a lungo, uniforma l’incarnato e ha ridotto l’aspetto dei miei pori lasciando la pelle del viso luminosa. L’ho mescolato anche con il fondotinta per avere una finitura naturale e confortevole. Un prodotto che mi è piaciuto molto come gli altri due che ho provato.