Pelle baciata dal sole con Sisley Paris

Due nuovi prodotti pensati per creare un effetto bonne mine: un blush in stick e una palette illuminante e abbronzante firmati Sisley Paris

Due nuovi prodotti firmati Sisley che faranno la felicità di chi vive in città, afflitta tutto l’anno da pallore malsano con sfumature inquietanti che virano dal giallo al verdastro. Il primo é un blush stick in crema, Phyto-Blush Twist, pensato per dare risalto alle guance, facile da usare e da tenere sempre a portata di mano per un ritocco rapido e in qualsiasi momento del giorno. La texture di Phyto-Blush Twist é vellutata e come tutti i prodotti della maison é ricca di attivi come  l’olio di camelia, olio di karité e Vitamina E, che idratano la pelle. In quattro nuance da mixare tra loro o utilizzare singolarmente: Fushia, Petal, rosa baby, Papaya, corallo e Glow, un nude.
L’altro prodotto é la nuova versione di Phyto-Touche, uno dei best seller Sisley: Phyto-Touche Poudre Éclat Soleil. Un prodotto multitasking: illuminante, cipria e abbronzante che dona alla pelle un effetto sunkissed e che le più esperte potranno usare per il contouring. La texture si fonde con l’incarnato lasciando la pelle idratata e mat, merito degli attivi presenti nella formula: un mix di oli di karité, camelia e Vitamina E. Due le versioni: Trio Pêche Dorée, per la pelli più chiare, che conta due tonalità di beige ed il blush rosa corallo e Trio Miel Cannelle, per le carnagioni più scure.