Pelle matura e sensibile: il trattamento di skincare creato dal chirurgo plastico

Scopriamo insieme il nuovo soin anti-age per pelle matura e sensibile creato da, Marco Klinger, uno dei più famosi chirurghi plastici italiani

Dopo le linee di makeup firmate da celebri makeup artist e quelle per capelli, da famosi parrucchieri, negli Stati Uniti il nuovo trend vede i brand di skincare creati dai dermatologi o chirurghi plastici delle celebrities. Trattamenti elaborati in base all’esperienza sul campo e alle richieste delle sempre più esigenti clienti. In Italia il fenomeno non è ancora arrivato, ma qualcosa si sta muovendo. E’ stato da poco lanciato sul mercato Make Skin Beauty Repair Emulsion, un trattamento per il viso creato da Marco Klinger, in collaborazione con la Mastelli Officina Bio-Farmaceutica. Marco Klinger é uno dei più famosi chirurghi plastici italiani,  professore di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica presso l’Università degli Studi di Milano, responsabile dell’Unità Operativa di Chirurgia Plastica dell’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano (Milano) e direttore del Master Universitario in Chirurgia Estetica “Hands on”.  Il luminare ha deciso di scendere in campo per soddisfare le continue richieste delle sue clienti e di sua moglie, che non riusciva a trovare sul mercato un trattamento perfetto per la sua pelle sensibilissima.

Make Skin Beauty Repair Emulsion é un’emulsione antirughe, ricca e leggera, che si assorbe facilmente, formulata per la pelle matura e sensibile, e pensata per donare tono e turgore all’incarnato. E’ priva di conservanti, glutine e lattosio. Naturalmente il trattamento é utilizzabile sia nel pre che post interventi di chirurgia e medicina estetica e la si trova in vendita in farmacia al prezzo di 40 euro per 40 ml o sul sito di Mastelli.