Pelli miste o grasse: la gamma Aux Résines Tropicales

Alla scoperta di Aux Résines Tropicales la linea firmata Sisley Paris per pelli miste e grasse

La maison Sisley sin dall’esordio sul mercato del beauty é stata all’avanguardia. Primi ad esordire con la fitocosmesi e a sviluppare soin che sono diventati iconici ancora oggi tra i best seller del brand. Già decadi orsono, circa 40 anni, Sisley lanciò sul mercato una linea creata per le pelli miste e grasse: la gamma Aux Résines Tropicales che lo scorso anno é stata  riattualizzata nella formula e arricchita di tre nuove referenze.

Trattare la pelle grassa e mista è un compito difficile: su di essa influiscono diversi fattori come i cambiamenti ormonali, l’inquinamento ambientale e lo stile di vita ma anche lo stress e la dieta. In realtà, le imperfezioni della pelle ad esempio la pelle lucida e i pori dilatati e le imperfezioni colpiscono il 40% delle donne oltre i 25 anni. Trovare la corretta beauty routine per la pelle grassa / mista è fondamentale per mantenere la pelle pulita senza togliere gli oli essenziali che la idratatano, senza renderla opaca.

Al fine di fornire una soluzione globale per pelli miste e grasse, la maison Sisley ha rivisitato la gamma Aux Résines Tropicales con una nuova collezione di prodotti progettata per purificare la pelle, ridurre la produzione di sebo, chiudere i pori dilatati, idratare la pelle e ridurre le imperfezioni.

Alla base della formula le resine tropicali, che contribuiscono con il loro potere purificante e rilassante, in combinazione con nuovi principi attivi di origine vegetale ad alte prestazioni, a migliorare notevolmente la qualità della pelle.

Il primo passo per una bella pelle luminosa é la detersione. La pulizia della pelle grassa in particolare richiede attenzione per evitare di incoraggiare la sovrapproduzione di sebo. Gel Doux Nettoyant Aux Résines Tropicales si adatta perfettamente per trattare la pelle grassa in quanto deterge delicatamente e purifica la pelle senza seccarla; rimuovere le impurità ed elimina l’eccesso di sebo. L’incenso e gli estratti di mirra leniscono la pelle e aiutano a ridurre eventuali arrossamenti, mentre l’estratto di altea idrata delicatamente; permettendo alla pelle di respirare.

Il Sérum Intensif Aux Résines Tropicales può essere applicato sulle aree problematiche o l’intera zona T per combattere le imperfezioni. Con acido salicilico, ha un’azione micro-esfoliante che combatte i pori dilatati e affina la grana della pelle. L’estratto di tè Java regola la produzione di sebo, mentre il benzoino purifica delicatamente.

Il Soin Hydratant Matifiant Aux Résines Tropicales gel crema non grassa che idrata delicatamente mentre l’estratto di tè Java riduce il sebo e bambù polvere opacizza la pelle per una finitura gratuito lucentezza. Fornendo una soluzione immediata e di lunga durata, i pori sono serrati e la pelle viene purificato per una finitura morbida ed elastica.

 

Tags from the story
,
More from Vanessa Caputo
Beauty Routine: Francesca Cito, responsabile assistenza clienti
La beauty routine di Francesca Cito, responsabile assistenza clienti. I prodotti che...
Read More

Rispondi