Philosophy: il marchio cult americano finalmente in Italia

Finalmente in Italia Philosophy, brand amatissimo dalle celebrities, famoso per i suoi trattamenti di skincare dall’ottimo rapporto qualità VS prezzo…

Si chiama Philosophy é un brand cult americano e finalmente é arrivato in Italia, in vendita in esclusiva nelle profumerie Marionnaud. Ma andiamo per ordine; Philosophy nasce dall’idea innovativa, negli anni ’90, di Cristina Carlino di creare un marchio di prodotti beauty per il peeling da fare a casa, che all’epoca ancora non esisteva sul mercato.

Cristina Carlino da anni sviluppava con la sua azienda Bio Medic trattamenti di skincare professionali per pelli acneiche e sensibili  distribuiti esclusivamente in ambito clinico, ovvero negli studi di chirurghi plastici e dermatologi. Inutile dire che Philisophy, fin dal suo lancio, ebbe subito un grande successo e divenne il brand preferito di molte celebrities tra cui Oprah Winfrey, una delle loro piu grandi fan. Lo stesso anno del debutto sul mercato, nel 1996, Philosophy lanciò la prima fragranza Amazing Grace, che ancora oggi é il profumo più venduto negli Stati Uniti.

Ma perché Philosophy é così speciale? Perché sin dall’esordio sul mercato l’obiettivo di Philosophy é stato, e lo é ancora, quello di donare una pelle radiosa e dall’aspetto sano, grazie a una serie mirata di prodotti per la detersione quotidiana e l’esfoliazione seguiti da trattamenti di skincare, con formule professionali, che garantiscono dei risultati immediati. Il tutto però con un ottimo rapporto qualità VS prezzo e un pack super moderno, qualità che hanno reso Philosophy uno dei brand best seller in America, e non solo….