Piedi a prova di sandalo con Clarisonic

Come ogni anno, all’arrivo della bella stagione, i piedi ritornano sotto i riflettori. Per averli a prova di sandalo il nuovissimo device firmato Clarisonic, da usare comodamente a casa ogni volta che se ne ha bisogno.

di Vanessa Caputo

La tarda primavera e l’estate sono il momento in cui i piedi, rimasti dietro le quinte per mesi, tornano protagonisti, e se c’è chi non li dimentica mai, e nel corso dell’anno periodicamente li affida alle mani esperte di pedicurist, c’è chi corre ai rimedi con appuntamenti last minute nel primo centro estetico a portata di mano. O anche chi tende a dimenticare questa parte del corpo é esposta agli sguardi, soprattutto quelli femminili, che vengono attirati dalle calzature indossate, e capita a volte di imbattersi in un bel paio di sandali calzati da piedi callosi o con i talloni screpolati, uno spettacolo sicuramente non bello.

Certo non tutte hanno la voglia e il tempo da dedicare alla pedicure periodicamente ma é appena uscito sul mercato un nuovo device, che non da spazio a scuse. Si chiama Foot Transformation System e porta la firma di Clarisonic, il brand che ha rivoluzionato la beauty routine delle donne, e che sfrutta la tecnologia sonica (quella degli spazzolini elettrici) per esfoliare i piedi comodamente a casa, quotidianamente o due volte a settimana, a prova di pigre.

Specificamente concepito per rendere più morbidi e idratati i piedi ruvidi e secchi, grazie all’esfoliazione, Pedi Foot Transformation System é dotato di un Disco Levigante Pedi, progettato per levigare e rendere morbida la pelle opaca e ruvida dei piedi che utilizza la tecnologia delle micro-oscillazioni a frequenza sonica in modo efficace sulle zone aride e ruvide. Nel kit una Testina Esfoliante Pedi, che grazie a una combinazione di setole corte e rigide e setole più lunghe e flessibili aiuta ad esfoliare e ad ammorbidire efficacemente i piedi secchi e non plus ultra tre prodotti pensati ad hoc: Pedi-Buff, Pedi-Balm e Pedi-Boos.

Pedi-Buff, usato insieme alla testina Esfoliante Pedi, é un trattamento che contiene una tripla miscela esfoliante a base di acido lattico, semi di albicocca e un complesso di acidi della frutta per eliminare le cellule morte e levigare la pelle ruvida. Dopo l’azione esfoliante è consigliato l’utilizzo di Pedi-Balm, balsamo idratante non grasso per un piede più morbido e idratato, che contiene una miscela di burro di karité idratante, miele e olio di albicocca e si assorbe istantaneamente. Infine Pedi-Boost  da usare due volte alla settimana; un peeling per i piedi è specificamente concepito per esfoliare e rinnovare la pelle. La combinazione di acido lattico e glicolico favorisce il rinnovamento dei piedi ruvidi e stanchi.

Acquista subitoPedi Foot Transformation System € 199 Clarisonic  il kit comprende Device Clarisonic Pedi bianco: Testina Esfoliante Pedi e disco levigante Pedi, Pedi-Buff 177ml, Pedi-Balm 100g, Pedi-Boost 30ml, Caricabatterie universale USB pLink®

Dove: in vendita presso tutti i punti vendita Sephora e la Rinascente Duomo a Milano.

 

Be first to comment

Rispondi