Prova bikini: la App che vi scolpirà il corpo, parola di chi l’ha provata….

Un programma di allenamento che assicura un corpo scolpito in 12 settimane, e migliaia di donne che pubblicano su Instagram i risultati fisici strabilianti hanno reso Kayla Itsines “la top fitness influencer”. Scoprite come funziona la “Bikini Body Guide” e il link dove trovare online l’allenamento….

L’autorevole magazine Forbes l’ha eletta top fitness influencer del mondo, d’altra parte i numeri di Kayla Itsines, personal trainer, fanno impallidire. A soli 25 anni l’australiana vanta 7 milioni di seguaci su Instagram, 12 milioni su Facebook e delle entrate da capogiro, che le arrivano dal suo programma di allenamento”Sweat with Kayla” che si può acquistare sul suo sito, e che solo nel 2016 le ha fatto guadagnare 17 milioni di dollari. Merito del passaparola e delle diverse testimonianze; le foto del prima e dopo postate dalle follower di Kayla sui social, per dimostrare i risultati promessi. Le trasformazioni fisiche di chi ha seguito il programma e i dimagrimenti sono così strabilianti che questo ha fatto da incentivo e ha lanciato Kayla nell’olimpo delle influencer trasformandola in una donna di successo.

Nato come un workout di 12 settimane la “Bikini Body Guide”, é scaricabile in parte con download gratuito , ma se si desidera continuare l’allenamento, bisogna pagare 49 euro circa. Il programma di Kayla Itsines comprende esercizi, una dieta ricca di ricette e un’app “Sweat with Kayla”. L’obiettivo è di dimagrire, scolpire il corpo e cambiare stile di vita. La guida è divisa in 12 settimane e il primo passo consigliato é pesarsi e prendere le misure del proprio corpo facendosi una foto frontale e laterale per notare i risultati dell’allenamento e perché no, postarla su Instagram come le migliaia di follower.

Gli allenamenti sono un alternarsi di esercizi ad alta intensità e bassa intensità tra burpees, affondi, squat, salti, con molto cardio e flessioni per addominali, e il loro grado di difficoltà aumenta con il passare delle settimane tanto che c’è chi molla il colpo. E’ un tipo di allenamento che non é consigliato per chi non ha mai fatto nessun tipo di attività fisica, e in questo caso qualora lo si volesse comunque intraprendere meglio fare un pre allenamento di un mese tra camminata a passo sostenuto e corsa leggera per arrivare pronti alla prova.

La dieta non é restrittiva, punta sul mangiare sano, e gioca sul fatto che con tutti gli esercizi che si fanno le calorie si bruciano velocemente. Complice del successo planetario c’è chi si é anche adoperato a tradurre in italiano e condividere il piano di allenamenti online  dove potete trovare le traduzioni in italiano più dei video di 10 settimane di allenamento. Pronte per la prova bikini?

 

Be first to comment

Rispondi