Re-Nutriv Ultimate Diamond Dual Infusion: lusso puro

Il nuovo trattamento a base di estratto del raro Tartufo Black Diamond per Re-Nutriv Ultimate Diamond Dual Infusion, lusso allo stato puro per la pelle del viso

BuyRe-Nutriv Ultimate Diamond Dual Infusion, € 355 Estée Lauder

Cosa: siero antiage che lifta, rassoda e scolpisce la pelle del viso

Come: Ci sono voluti 5 anni di lavoro per produrre questo  trattamento in siero che coniuga ingredienti ultra esclusivi e tecnologie avveniristiche. Materia prima chiave è un tartufo di una specie rara chiamato Tartufo Black Diamond che si raccoglie nel sud est della Francia. Si è scoperto che agisce sulla vitalità cellulare e ha capacità rigenerante, ideale dunque per rallentare il processo di invecchiamento. Occorrono dai 10 ai 15 kg di tartufo per un kg di estratto. Una volta raccolti i tartufi, esclusivamente per Estée Lauder, segue un processo di nove fasi segrete, che genera l’estratto del concentrato di Tartufo Black Diamond, dall’estratto ulteriormente raffinato si ottine l’elisir elaborato in due texture  rinchiuse in due flaconi diversi, per salvaguardarne l’intensità dell’azione, che poi si mescolano solo al momento dell’applicazione. Nel flavoide oro una crema fluida molto corposa e confortevole che contiene l’estratto di Tartufo Black Diamond, potenziato dalle Youth Technology e Lifting Technology di Estée Lauder, che migliora l’elasticità della pelle, nel flavoide platino un mix di ingredienti leviganti che agisce sulla parte più superficiale per affinare la grana della pelle conferendole un look più liscio, più uniforme nel tono.

Come si applica: mattina e sera sul viso pulito, tutti i giorni, evitando il contorno occhi e miscelando sulla mano i due elisir prima di applicarli.

Extra: Luxury beauty day: fino al 6 dicembre Estée Lauder organizza su tutto il territorio italiano, nelle 600 migliori profumerie, le giornate dedicate al lusso puro, a cura diretta delle Beauty Advisors del brand che, oltre a far provare in anteprima il nuovo trattamento, offriranno alle consumatrici un’esperienza unica, facendo scegliere fra i servizi personalizzati ed esclusivi firmati Estée Lauder. Per info, e per prenotare il trattamento gratuito, si può chiamare al numero 39.340.1891831 (attivo dalle 9.00 alle 13.00.)

 

Be first to comment

Rispondi