Re-Nutriv Ultimate Renewal Nourishing Radiance di Estèe Lauder

Un fiore raro, che cresce in condizioni estreme, per i due nuovi trattamenti che sia aggiungono alla collezione iconica di Estèe Lauder Re-Nutriv….

E’ stato il primo brand a proporre sul mercato dei trattamenti di skincare di lusso. Fu la stessa Madam Lauder, una visionaria ai tempi, a voler lanciare sul mercato, nel lontano 1956, Re-Nutriv, una crema anti-age, che conteneva oltre 20 costosissimi ingredienti che non erano mai stati usati prima, e per l’occasione chiese ad Andy Warhol di disegnare il packaging. Fu un successo immediato, nonostante il prezzo molto elevato, 150 $.  Da allora sono passati più di 60 anni e i ricercatori di Estee Lauder continuano la loro ricerca incessante, negli angoli più remoti della Terra, degli ingredienti più preziosi offerti dalla natura per trasformarli in benefici per la pelle, come é successo per la Saussurea o Fiore delle Nevi, che vive in condizioni estreme e ha proprietà rigeneranti. L’estratto di Saussurea é il cuore dell’ultimo trattamento della linea Re-Nutriv: Re-Nutriv Ultimate Renewal Nourishing Radiance Collection.

Il soin contiene un cocktail di bio-olii attivi, tra cui l’olio di semi di camelia coreano dall’azione anti-irritante, che lenisce e rigenera, l’olio di semi di kamiri delle Hawaii, che ripristina la barriera lipidica cutanea. Ad essi si aggiunge un estratto di cellule staminali del raro Fiore delle Nevi  Saussurea, che ha proprietà di auto-protezione e rigenerazione. Due peptidi e un estratto di alghe aiutano la pelle ad aumentare la propria produzione naturale di collagene ed elastina. Sia la Crema Viso, Re-Nutriv Ultimate Renewal Nourishing Radiance Creme,  che la Crema Occhi, Re-Nutriv Ultimate Renewal Nourishing Radiance Eye Creme contengono oro fino 24K e attivi anti-irritanti che offrono sollievo alla pelle e Perle dei Mari del Sud aiutano ad esaltarne la luminosità.