Regali di Natale: La Vie Est Belle

Inizia la caccia ai regali di Natale un classico tra i cadeau è il profumo, meglio optare per un best seller con la possibilità di incidere, gratuitamente sul flacone, un messaggio personalizzato

Note di testa

Note di cuore

Note di fondo

Come ogni anno di questi periodi inizia il famigerato shopping natalizio, famigerato perchè per chi ha molti regali da fare diventa un lavoro, tra consigli su cosa sia meglio acquistare (per far sì che ogni dono sia adatto a chi lo riceverà) o frugare tra i ricordi per evitare il classico doppione. Anche se la gran parte degli italiani ama fare le cose all’ultimo minuto e si ridurrà, come ogni anno, a comprare i regali di Natale a ridosso della festività, facendo lo slalom dei negozi in cerca di idee last minute, mandando in tilt il traffico delle città con le vie congestionate da veicoli.

Per chi ha deciso di portarsi avanti  con i regali di Natale e ha già iniziato il tour di negozi e dei siti di shopping online una dritta da prendere al volo. Un classico tra i regali di Natale è il profumo, scelta a volte azzardata perchè regalare una fragranza implica conoscere bene una persona e i suoi gusti olfattivi, che il più delle volte sono molto precisi e fedeli nel tempo a una particolare famiglia olfattiva. Per non correre rischi meglio orientarsi su una fragranza best seller come “La Vie Est Belle” di Lancôme, senza contare che per queste festività Lancôme offre la personalizzazione del flacone dell’Eau de Parfum da 50 e 75 ml grazie all’incisione di un messaggio a chi comprerà il profumo online sul sito della maison.

Una volta selezionato il formato si sceglie il testo da inserire nell’apposito box, al max 20 caratteri,  che verrà gratuitamente inciso a mano da un maestro incisore direttamente sulla bottiglia, in più una confezione speciale verrà aggiunta al regalo. Questa esclusiva online è valida fino alla mezzanotte dell’08/12/2014. Dal momento dell’ordine è necessario un tempo addizionale di preparazione e consegna di una settimana. La Maison assicura consegna garantita entro Natale, quindi niente patemi d’animo, ma non sarà però possibile effettuare resi né sostituzioni. Per i pochi che non conoscono ancora la fragranza ecco un recap:

Famiglia olfattiva: Floreale- Fruttata- Gourmand

Note Olfattive: Note di testa: ribes e pera. Cuore: iris pallida, assoluta di gelsomino di sambac, assoluta di fiori d’arancio. Note di fondo: fava tonka, pralina, patchouli e vaniglia

Maestri profumieri: Olivier Polge, Dominique Ropion e Anne Flipo

Cosa: La fragranza è centrata sul concetto di bellezza naturale e semplice, la libertà dalle convenzioni e la scelta di una propria visione della felicità. Il profumo come visione della vita, ispirata dalla gioia e piacere nelle piccole cose. Lancôme promuove questi concetti con un portale online, un “contenitore di Felicità”, dove ogni donna può scoprire con un semplice test il suo profilo di felicità e ricevere consigli, “pillole” o “ricette”.

 

Be first to comment

Rispondi