Remove and Chill: il solvente per unghie inodore. La mia recensione

Un solvente per unghie rivoluzionario, in crema e inodore, e naturalmente privo di acetone. La mia review su Remove and Chill

Ci sono donne che amano l’odore dello smalto, a me non é mai piaciuto, tanto che ogni volta che lo applico sono costretta a spalancare le. Non parliamo poi dell’acetone il cui tanfo mi provoca mal di testa, così come quello dei solventi per unghie in versione acetone free, che comunque mantengono un cattivo odore per il mio olfatto troppo sensibile.

Oltre all’odore spiacevole ho sempre trovato i solventi per unghie troppo aggressivi, una volta eliminato lo smalto e lavato le mani mi trovavo costretta ad usare abbondanti dosi di crema idratante e nutriente per evitare la spiacevole sensazione di disidratazione sulla superficie dell’unghia. Questo succedeva prima di scoprire Remove and Chill che ha risolto entrambi i problemi: cattivo odore e idratazione.

Remove and Chill é il primo solvente per smalto in crema, è già questo lo rende unico, ma la cosa più sorprendente é il suo essere inodore, sì avete capito bene, é completamente inodore!! Ma come funziona? Si applica uno strato di crema su ciascun unghia, senza però farlo penetrare, e lo si lascia agire per un paio di minuti in caso di uno smalto dalle tonalità chiare, dai 3 ai 4 minuti in caso di tonalità scure, o se si é applicata una base e il top coat, nel mentre potete svolgere tutte le attività che volete, mentre Remove and Chill agisce.

Passati i minuti consigliati con un batuffolo di cotone si passa a rimuovere la crema mentre contemporaneamente si massaggia l’unghia. E rimarrete piacevolmente sorpresi dalla sua efficacia, perché ogni traccia di smalto viene eliminata dall’unghia! Sono rimasta davvero sbalordita!!

Lo step successivo é lavare le mai e per la prima volta, da quando uso i solventi per unghie, non ho più necessità di applicare la crema per le mani sulle unghie. Nessuna spiacevole sensazione di disidratazione, infatti la superficie dell’unghia risulta idratata.

La texture cremosa conferisce alle unghie un aspetto lucido e sano dopo la rimozione. Per aumentare il suo potere nutritivo Remove and Chill è arricchito con macadamia, mandorle dolci, olio di argan e sesamo, vitamina E e cere. Un prodotto davvero straordinario e rivoluzionario! Unico neo Remove & Chill non rimuove gli smalti semi permanenti e il prezzo é più alto rispetto a quello dei classici solventi ma vale ogni centesimo!

INCI

PROPYLENE CARBONATE, CERA ALBA (BEESWAX), PEG-60 HYDROGENATED CASTOR OIL, HYDROGENATED VEGETABLE OIL, COPERNICIA CERIFERA (CARNAUBA) WAX, DIMETHICONE, MACADAMIA TERNIFOLIA SEED OIL, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS (SWEET ALMOND) OIL, SESAME INDICUM (SESAME) SEED OIL , ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL, TOCOPHEROL, PEG-8, CAPRYLYL GLYCOL, ASCORBYL PALMITATE, ASCORBIC ACID, CITRIC ACID, PHENOXYETHANOL, PARFUM (FRAGRANCE), LIMONENE

Be first to comment

Rispondi