OLI ESSENZIALI PER CAPELLI SANI E BRILLANTI

Mix di Oli essenziali per il trattamento multi uso Rodin by Recine Olio di Lusso, che infonde nuova vita ai capelli spenti e privi di tono.

Oli essenziali

Rodin by Recine Olio di Lusso

COS’E': Un olio per capelli nato dalla collaborazione tra Linda Rodin, di Rodin Olio Lusso, e il famoso hair stylist di New York Bob Recine. Un elisir multiuso che dona ai capelli danneggiati e privi di tono un aspetto sano e brillante.

PER CHI: Tutti i tipi di capelli.

PRINCIPI ATTIVI: Rodin by Recine Luxury Hair Oil è composto da una miscela di 8 oli essenziali; albicocca fusa con calendula, olio di mandorle dolci, di girasole e oli neroli, rosmarino e ginepro.

COME SI USA: Riscaldare due gocce di olio sfregandolo tra le mani e applicare dalle estremità dei capelli verso le radici. Per un colorito sano brillante: applicare dopo lo shampoo e balsamo sui capelli bagnati o asciutti. Come condizionatore: aggiungere 2-10 gocce al vostro balsamo e poi  procedete all’acconciatura secondo la vostra routine. Come aiuto styling: aggiungere due gocce sui capelli umidi o asciutti per proteggere le estremità dei capelli e prevenire i danni provocati dal phon. Come trattamento del cuoio capelluto: massaggiare delicatamente due gocce sul cuoio, particolarmente efficace per le zone asciutte e desquamate.

RODIN OLIO LUSSO: Rodin Olio Lusso è un brand di prodotti beauty di lusso creato da Linda Rodin, ex redattrice di moda americana. La formula alla base dei prodotti è una miscela aromatica di 11 oli essenziali derivati ​​da fiori e altri prodotti vegetali – noti per le loro proprietà lenitive e emollienti.

CARATTERISTICHE: 100% naturale. Vegan. Cruelty free.

BUY: Una selezione dei prodotti della linea Rodin Olio Lusso è in vendita solo da Zoe a Pietrasanta. Si possono acquistare anche sul e-commerce del negozio. Li trovate poi nel rinomato concept store francese Colette e sui siti inglesi di shopping on line Cultbeauty e Naturisimo