E’ il rosso il colore più glam da sfoggiare. E quale buona occasione, per chi non l’ha mai indossato, di osare nelle prossime feste?
[separator type=”space”]
Le nuance di rossetto rosso per le bionde, rosse e le castane dalla pelle dorata
” Rouge Ecstasy 301 Gio“ Giorgio Armani Cosmetics : Rossetto trattamento dalle proprietà leviganti, riparatrici e tonificanti, disponibile in 28 tonalità colore.
“Cherry Lush“ Tom Ford: Un rossetto dagli ingredienti rari ed esotici, tra cui estratto di semi di soia, burro di murumuru brasiliano e olio di fiori di camomilla.
“Hydra Chic Persimmon“ Chantecaille : Formula antietà e idratante. Contiene papaya ed estratti di orchidea. Privo di parabeni.
“Rouge Volupté N°15 Corail Extrême” Yves Saint Laurent Beauté : Con fattore SPF 15. Disponibile in 18 tonalità.
“Rouge Automatique 121 Rouge D’Enfer” Guerlain : A lunga tenuta. Il packaging si apre in modo automatico.
“Rouge Dior 844 Trafalgar” Dior : Leviga e rimodella le labbra. Disponibile in 32 tonalità.
[separator type=”thick”]
Le nuance di rossetto rosso per le brune dalla carnagione chiara o scura.
“Ruby Woo” MAC : Il rossetto best seller di MAC, reso famoso da Madonna, che lo usa da sempre.
“Rouge Allure 99 Pirate” Chanel: A lunga tenuta. In Italia si può acquistare solo in profumeria. All’estero si compra on line sui siti dei più importanti department store.
“Velvet Rope Private Party” Lipstick Queen : Super idratante. Un brand australiano di nicchia specializzato solo in rossetti.
“Hydra-Crème Lipstick in Mondrian” Le Métier de Beauté: A Lunga tenuta e privo di parabeni di un marchio americano di nicchia.
“L’Abosolue Rouge in 007 Rose Nocturne” Lancôme : Dona volume e leviga. Con SPF 12. Disponibile in 35 tonalità.
“Phyto-Rouge à Lèvres Hydratant Longue Tenue L 33” Sisley : Un rossetto trattamento che idrata e protegge le labbra a lungo.