Rughe, macchie e tonicità: ci pensa Caudalie con Premier Cru

Un siero anti età frutto della ricerca di un’sperto mondiali nella lotta all’invecchiamento e Caudalie. Alla scoperta di Premier Cru Le Sérum

Non c’è beauty addicted che non conosca la linea Premier Cru di Caudalie, al cui interno sono contenuti tutti gli ingredienti brevettati dal brand francese: Resveratrolo, Viniferina, Polifenoli. Una collezione best seller che ha esordito sul mercato quasi una decade fa e che si arricchisce con un siero: Premier Cru Le Sérum, frutto di cinque anni di ricerche in collaborazione con il Dott. David Sinclair di Harvard Medical School, definito “Guru della longevità” dalla rivista statunitense Time, e uno dei massimi esperti mondiali nella lotta all’invecchiamento.

Il Dottor Sinclair ha creato per Caudalie un nuovo brevetto, una soluzione che agisce contro la diminuzione progressiva del metabolismo energetico delle nostre cellule, una delle principali cause di invecchiamento cutaneo. Con l’avanzare del tempo, il metabolismo globale della pelle si modifica, le cellule producono una quantità sempre minore di energia e la produzione di collagene, elastina e acido ialuronico, diminuisce. La pelle ha quindi bisogno di energia per mantenere le sue funzioni rigenerative a livello ottimale. Il Dott. Sinclair ha creato per contrastare questo processo un nuovo complesso: Vinergy®, che aiuta a ripristinare la massa mitocondriale e la produzione energetica cellulare, ed é associato altri tre ingredienti brevettati Caudalie: Polifenoli di vinaccioli d’uva dall’effetto antiossidante, Resveratrolo di vite per rimpolpare e rassodare l’epidermide e Viniferina con azione anti-macchie, infine come negli altri prodotti della linea anche acido ialuronico.

La sua formula del siero, dalla texture leggera e rinfrescante ispirata alle ultime innovazioni made in Corea, agisce come booster di efficacia e amplifica l’azione anti-rughe di Premier Cru La Crème. Premier Cru Le Sérum é composto al 95% da ingredienti di origine naturale, questo lo rende tollerato anche dalle pelli più sensibili. Non ultimo ha una fragranza delicata composta da sottili note di petali rosa infusi in barrique di quercia. Il siero  si applica mattina e sera su viso, collo e décolleté prima de La Crème o de La Crème Riche Premier Cru.

La linea Premier Cru si compone di 5 prodotti, incluso Premier Cru Le Sérum:

LA CRÈME YEUX. un contorno occhi che illumina grazie alla presenza di pigmenti madreperlacei e argentati e nel contempo combatte rughe profonde, borse e occhiaie.

LA CRÈME. è arricchita con acido ialuronico e peptidi anti-età; ha un’azione idratante e agisce anche su rughe, macchie e perdita di tonicità. E’ adatta per tutti i tipi di pelle.

LA CRÈME RICHE. la versione concepita per le pelli secche dalla texture super ricca e cremosa, arricchita con acido ialuronico, dona idratazione istantanea.

L’HUILE PRÉCIEUSE. un olio secco multiuso. Si utilizza da solo dopo il siero o prima della crema sulla pelle disidratata in particolare in caso di clima particolarmente secco e freddo. Aggiunto al trattamento da giorno o da notte potenzia l’effetto nutriente. Batsano poche gocce nel fondotinta per donare luminosità.