Show Beauty: la linea luxury per capelli provata per voi

Tamara Ecclestone ha tutte le fortune del mondo; oltre a essere bellissima, sua madre é un ex-modella, é ricchissima. Suo padre Bernie Ecclestone é l’ex patron della Formula 1. Il mondo del beauty é stato da sempre la sua passione, e oltre ad investire parte della sua cospicua eredità nell’acquisto di immobili di prestigio, ha creato una linea di capelli super lussuosa: Show Beauty, inizialmente accolta con scetticismo dagli addetti ai lavori, che pensavano fosse solo il capriccio di una miliardaria annoiata. Il tempo le ha dato ragione perché Show Beauty, inizialmente venduta solo da Harrod’s, che ne aveva intuito le potenzialità, non solo é cresciuta come numero di referenze ma anche come punti vendita, e paesi in cui é distribuita. Il punto di forza di Show Beauty? Decisamente l’altissima qualità dei prodotti, e la qualità paga, che rendono il brand una coccola lussuosa per i capelli.

Show Beauty la mia recensione:

Pure Moisture Shampoo di Show Beauty: é uno shampoo nutriente e volumizzante, che ravviva il colore ed ha anche un effetto antistatico. Tra gli ingredienti: Proteine della soia, Pro-Vitamina B, Burro di karitè, Estratto di tartufo bianco, Estratto di caviale. La particolarità di questo shampoo é che subito dopo averlo applicato, massaggiando i capelli, si avverte una piacevolissima sensazione di morbidezza. Effetto che di solito non ho riscontrato in altri shampoo.

Il Balsamo Pure Moisture, una volta applicato, rende i capelli ancora più setosi. Lo si lascia in posa per due minuti, insistendo soprattutto sulle punte, dato che é pensato per prevenire la formazione di doppie punte. Si esce dalla doccia con capelli da dea, già pronti da asciugare praticamente. Niente nodi, o quasi, al pettine!! Gli ingredienti sono quelli dello shampoo eccetto le proteine della soia, e il balsamo contiene in più la pro vitamina B5.

Ho completato il tutto con la Lux Brume Volumisante,  sempre della linea Pure Moisture. Il profumo é divino, se devo essere sincera la migliore fragranza sentita in un prodotto di hair care. La si vaporizza sui capelli umidi insistendo sulle radici per acconciare i capelli. Ha 1 effetto volumizzante e riparatore, e dona lucentezza. Contiene olio di argan ed estratto di semi di girasole.

I prodotti testati di Show Beauty si sono piacevolmente rivelati al di sopra delle mie aspettative lasciando i capelli morbidi, setosi e profumati per giorni.

 

Be first to comment

Rispondi