SISLEŸA Le Teint: il fondotinta antiage

Il fondotinta che unisce i benefici anti-age di SISLEŸA L’Intégral Anti-Âge ad un confort ottimale di lunga durata: SISLEŸA Le Teint

Uno degli errori più comuni per quello che riguarda l’applicazione del makeup é quello di ricoprire il viso della pelle matura di fondotinta troppo corposi per nascondere le imperfezioni legate all’età, senza sapere che in realtà un maquillage troppo coprente può accentuarla. Per risolvere questo problema e per garantire una perfetta, ma naturale, copertura delle imperfezioni Sisley ha lanciato un fondotinta in otto nuance colore che completa idealmente l’azione di SISLEŸA L’Intégral Anti-Âge contrastando i maggiori segni di invecchiamento cutaneo: perdita di luminosità, di compattezza e densità e rughe. SISLEŸA Le Teint, questo il nome del fondotinta,  incorpora al suo interno il complesso esclusivo che si trova all’interno di SISLEŸA L’Intégral Anti-Âge, il soin anti-età di ultima generazione, che cura il processo ossidativo della pelle a causa dell’impatto ambientale; inquinamento, raggi UV, fumo, mancanza di sonno, stress, e tutto ciò che non è legato alla genetica. SISLEŸA Le Teint agisce sui segni maggiori dell’invecchiamento cutaneo: perdita di luminosità, rughe, perdita di compattezza e densità, ottimizzando l’effetto della crema per coloro che la utilizzano.

All’interno di SISLEŸA Le Teint l’estratto di mimosa di Costantinopoli, attivo contenuto SISLEŸA L’Intégral Anti-Âge, che favorisce la produzione +di energia da parte delle cellule e aiuta, di conseguenza, a ridurre i segni di stanchezza e a ritrovare un colorito più radioso. All’interno della formula l’estratto di clorella, concentrato di vitamine e amminoacidi, dall’azione energizzante, l’estratto di vite rossa dall’azione tonificante. C’è poi un gel flouteur, a base di hectorite, che forma sulla pelle un film omogeneo e levigante, che minimizza le imperfezioni, assicurando alla formula una sensazione di delicatezza e setosità, e inoltre, microparticelle di nitruro di boro che diffondono la luce.