Sisleÿa L’Intégral Anti-Âge Sérum Concentré Fermeté provato per voi

Ho usato per due mesi il nuovo prodotto per pelli mature di casa Sisley, Sisleÿa L’Intégral Anti-Âge Sérum Concentré Fermeté, e vi racconto l’effetto che ha avuto su di me…

Nel 1999 nasceva Sisleÿa Global Anti-Âge diventato subito un best seller: quarta crema più acquistata in Italia con più di 4 milioni di pezzi venduti al mondo. Nel 2010 il brand lancia Sisleÿa Sérum Global Fermeté, pensato per agire sulla perdita di compattezza e nel 2016 Sisleÿa L’Intégral Anti-Âge, per combattere l’invecchiamento dovuto ai fattori esterni.

Da sempre sono una fan del brand, i trattamenti della linea Sisleÿa compaiono spesso nella mia beauty routine, perché li ritengo molto efficaci per una pelle matura come la mia. Ero quindi molto curiosa di provare l’ultimo nato della linea: Sisleÿa L’Intégral Anti-Âge Sérum Concentré Fermeté.

Nel cuore della formula, come tutti i trattamenti della linea Sisleÿa L’Intégral Anti-Âge, un’associazione unica di attivi chiave (estratti di Mimosa di Costantinopoli, di Lindera, un complesso proteico di lievito di Soia) che agiscono sui segni dell’invecchiamento comportamentale, l’estratto di Origano dei giardini, nuovo attivo Sisley, che agisce sull’enzima LOXL-1, da cui dipende la buona funzionalità dell’elastina, e Phyto-complexe Pro-Firm 7, complesso di 7 potenti estratti di origine vegetale.

Ho usato questo siero per due mesi, mattina e sera, e a fine trattamento ho notato un netto miglioramento della pelle, la trovo rassodata, più piena, mi sembra anche di avere l’ovale più scolpito, ma sono soprattutto i commenti delle mie amiche a confermarmi che il trattamento ha funzionato, dato che trovano la mia pelle più radiosa e fresca e mi prendono in giro perché dicono che non invecchio mai…

Di Sisleÿa L’Intégral Anti-Âge Sérum Concentré Fermeté mi sono innamorata non solo per l’efficacia ma anche per la sua texture, questa in particolare supera tutti i prodotti del brand, e anche gli altri trattamenti skincare luxury che sono sul mercato. La texture é evanescente, impalpabile, impercettibile. E’ un’emulsione acqua in olio particolarmente ricca di acqua e molto confortevole. Nonostante la sua leggerezza la pelle rimane profondamente idratata per ore.

Il profumo poi é super piacevole, come tutti gli altri prodotti Sisley, odora di lavanda, anche se la crema che preferisco di più dal punto di vista olfattivo di Sisley é l’Emulsion Ecologique.

Il packaging poi é super pratico e si riesce a veicolare la quantità giusta di prodotto senza sprechi. Per me Sisleÿa L’Intégral Anti-Âge Sérum Concentré Fermeté é promossa a pieni voti.