Sisley: il makeup dell’estate

Colori vibranti e formule soin per il trucco dell’estate firmato Sisley

 

So Curl di Sisley: mascara curvante e allo stesso tempo trattamento; la formula é arricchita con attivi e agenti trattanti e aiuta la crescita del follicolo del pelo, fortifica e rivitalizza le ciglia. Lo speciale applicatore e la formula a base di cera di carnauba, gomma xanthane e polimeri dona volume e curva le ciglia, ed è ideale anche per occhi sensibili e portatori di lenti a contatto. In tre nuance: Deep Black, Deep Brown e Deep Blue.

Phyto-Eye Twist di Sisley: ombretto + matita + liner in formula waterproof a lunga tenuta, dal finish luminoso, arricchita da attivi di origine vegetale (Té verde, Giglio Bianco, Camelia) per la zona delicata delle palpebre. Quattro i nuovi colori: Pearl beige chiaro perlato, Amethyst viola. Copper marrone ramato. Emerald verde smeraldo.

Sin dal lancio sul mercato la linea di rossetti a lunga tenuta Phyto-Lip Twist di Sisley è diventata un best seller della maison. Una matita soin che idrata le labbra, le leviga dona brillantezza extra e mantiene inalterato il colore. Questa stagione si aggiungono 6 nuove tonalità che vanno dal nude al rosso: Poppy rosso papavero, Sugar rosa bonbon, Litchi nude rosato Melon pesca-arancio pallido, Love fucsia lampone, Nuit nude noisette.  Da collezionare.