Sisleÿa l’Intégral Anti-Âge Crème contour des yeux et des lèvres

Vi racconto come il mio contorno occhi ha reagito alla nuovo soin Sisleÿa l’Intégral Anti-Âge Crème contour des yeux et des lèvres

Lo ammetto sono fortunata ad avere dei geni che mi rendono agli occhi altrui più giovane rispetto alla mia età anagrafica ma é pure vero che già prima dei trentanni ho iniziato a curare con attenzione la pelle del viso e a utilizzare il contorno occhi quando nessuna delle mie amiche lo faceva. L’area intorno agli in particolare é la prima a risentire dei segni del tempo. Tre volte più sottile di un foglio di carta, il contorno occhi è un’area sottoposta, ogni giorno, a migliaia di movimenti oculari.

Nel corso del tempo ho avuto modo di testare diverse creme specifiche ma devo dire che quando ho provato Sisleÿa Crème Contour Des yeux et des Lèvres sono rimasta molto soddisfatta dal risultato, e così quando é stata presentata la nuova Sisleÿa l’Intégral Anti-Âge Crème Contour des Yeux et des Lèvres ero curiosa di testarla, perché la formula iniziale è stata integrata con i nuovi ritrovati Sisley che contrastano l’invecchiamento genetico, ambientale e legato allo stile di vita.

Sisleÿa Crème contour des yeux et des lèvre al tatto é una crema molto ricca rispetto alla maggior parte degli altri prodotti per occhi sul mercato, ma oltre ad assorbirsi facilmente non lascia nessun residuo oleoso una volta completamente assorbita. Il mio contorno occhi è piuttosto secco, quindi l’ho trovata perfetta come base ideale per il correttore ma anche per il mio fondotinta e bb cream cuschion perché rende la pelle molto liscia e meno visibili le mie rughe. Il soin agisce anche sulle altre problematiche del contorno occhi come borse e occhiaie, ma avendo la fortuna di non avere questi tipi di problemi non posso dare un giudizio. L’ho applicata anche sul contorno labbra, ma anche li per adesso ho la fortuna di non avere rughe  ma la trovo ottima da usare come base per il rossetto e inoltre idrata tantissimo l’area. A volte lo riapplico durante il giorno sul contorno occhi perché sono un pò fissata, ma tendenzialmente basta una piccola quantità per coprire l’intera zona degli occhi e le labbra. Dopo un mese il barattolo è quasi pieno, l’ultima volta che ho usato il contorno occhi di Sisley, prima che lanciassero questo, mi è durato quasi 4 mesi per cui anche se é costoso la spesa viene ammortizzata dall’uso e ne vale la pena soprattutto per chi ha la pelle matura e secca.

Sisleÿa Eye and Lip Contour Cream è un potente anti-age. Combatte rughe, occhiaie e borse. Ricco di estratti vegetali (padina pavonica, matricaria e liquirizia) e vitamine, questa crema delicata e confortevole mantiene efficacemente l’idratazione della pelle, l’elasticità e l’aspetto tonico.  Tra gli attivi la Matricaria (camomilla tedesca): ammorbidisce, lenisce. Rosa: rinfresca, ammorbidisce. Liquirizia: ammorbidisce, calma. Padina Pavonica: stimola la sintesi di glicoaminoglicani. Vitamina E acetato: antiossidante. Orange Blossom: toni. Provitamina B5: ammorbidisce e mantiene il livello di umidità dell’epidermide