Sisleÿa L’Intégral Anti-Âge: lusso puro

Il trattamento di skincare che combatte l’invecchiamento genetico e tutti i fattori esterni che concorrono alla comparsa di rughe & Co, vedi stress o carenza di sonno;  Sisleÿa L’Intégral Anti-Âge

 

Correva l’anno 1999 quando Sisley lanciò sul mercato – dopo dieci anni di ricerca – Sisleÿa Global Anti-Âge, destinato a diventare uno dei best seller della maison, e un cult tra gli anti-age della sua generazione. Dopo quasi due decadi la maison Sisley arricchisce la formula con all’aggiunta di nuovi principi attivi e il risultato è un trattamento anti età ancora più performante;  Sisleÿa L’Intégral Anti-Âge,  che va a sostituire sul mercato il suo predecessore.

Nuovi principi attivi, che si aggiungono ai 50 della formula originale, per contrastare non solo i segni visibili dell’invecchiamento genetico, ma per la prima volta, quelli legati all’invecchiamento epigenetico o comportamentale che si è scoperto è parte attiva nel ciclo vitale delle cellule. Stress, carenza di sonno, ritmi frenetici, abitudini alimentari scorrette e fumo, che si aggiungono ai danni provocati dagli agenti atmosferici (inquinamento e raggi UVA e UVB in testa). Il risultato? La comparsa di segni di invecchiamento: rughe, perdita di tono ed elasticità, colorito spento.

Per ovviare a queste problematiche tra i numerosi principi attivi che sono stati aggiunti aggiunti alla formula iniziale di Sisleÿa tre in particolare ottimizzano il ciclo vitale e proteggono la pelle dai segni visibili dell’invecchiamento cutaneo. L’estratto di lindera che stimola il metabolismo cellulare, e favorisce la risincronizzazione dei bioritmi cutanei ; l’estratto di mimosa di Costantinopoli che aiuta a proteggere e riparare la pelle dai danni causati dalla stanchezza cellulare; infine, le  proteine di soia e proteine di lievito proteggono l’integrità del DNA dallo stress epigenetico.

Sisleÿa L’Intégral Anti-Âge è disponibile anche in versione Extra Riche: Sisleya L’Integral Anti-Age Extra-Riche con una texture cremosa specifica per pelle secca o molto secca, arricchita da attivi nutrienti intensivi. Entrambe le versioni sono profumate agli oli essenziali di lavanda e maggiorana, per rendere il momento dell’applicazione ancora più piacevole.

 

 

More from Vanessa Caputo
Beauty routine: Fabio Campoli
Alla scoperta della beauty routine dei gentleman italiani: Fabio Campoli, chef, conduttore radiofonico...
Read More

Rispondi