Skin Caviar Luxe Cream di La Prairie provata per voi

Una formula potenziata molto più rassodante, liftante e idratante per l’iconica Skin Caviar Luxe Cream di La Prairie. Io l’ho provata per voi..

Sin dall’esordio sul mercato il segno distintivo di La Prairie é stato l’uso di ingredienti preziosi. L’azienda svizzera, fondata nel 1931, ha costruito la sua fama nel mondo del luxuty skincare infondendo platino, oro e soprattutto caviale, nei suoi prodotti a testimonianza dell’impegno del marchio nell’offrire al mercato prodotti efficaci ma anche all’avanguardia e a prescindere dai costi.

Nel 1987, La Prairie lanciò il primo dei suoi prodotti a base di caviale dove il lussuoso ingrediente, ricco di proteine, e di proprietà nutrienti e rivitalizzanti, fu riformulato per applicazione topica. Sono passati 31 anni da allora la  Skin Caviar Collection, é la linea più ricercata dell’azienda, con una crescita superiore al 15% ogni anno. Collezione a cui si aggiungono tre prodotti: Skin Caviar Luxe Cream, Skin Caviar Luxe Cream Sheer e Skin Caviar Luxe Sleep Mask.

L’iconica  é stata riformulata con l’aggiunta di  Caviar Premier. Gli scienziati di La Prairie grazie alla bioingegneria sono finalmente riusciti ad estrarre interamente gli ingredienti performanti del caviale, impossibili da isolare in precedenza.  Sei ingredienti attivi identici che amplificano l’Estratto di Caviale naturale, e che costituiscono Caviar Premier rendendo Skin Caviar Luxe Cream molto più potente, in quanto arricchita con il più alto dosaggio di caviale ad oggi utilizzato. Ci sono voluti cinque anni di ricerche per arrivare a Caviar Premier ma ne sono valsi la pena dato che Skin Caviar Luxe Cream è più rassodante, liftante e molto più idratante.

E devo dire che il risultato si vede! Ho testato la Skin Caviar Luxe Cream per un mese e l’ho trovata strepitosa. La texture é ancora più vellutata e piacevole da applicare, sin dalla prima volta la sensazione é di puro lusso sulla pelle. L’effetto liftante si nota da subito e con il passare dei giorni i contorni dell’ovale risultano più definiti, senza contare l’idratazione. La pelle risulta morbida e liscia al tatto e ben idratata per tutto il giorno. E’ un trattamento perfetto per chi ha la pelle matura come la mia e ama i trattamenti di skincare luxury.