Skin Inc: skincare su misura

Stanche dei classici trattamenti di skincare? La vostra pelle é intollerante e sensibile? Provate un approccio più personalizzato con i prodotti del brand giapponese Skin Inc

Il brand é stato creato da Sabrina Tan, business women giapponese, che non riusciva a trovare sul mercato una linea di skincare adatta alla sua pelle estremamente sensibile e intollerante. Il prodotto star di Skin Inc é il siero Skin Inc My Daily Dose personalizzato in base alle caratteristiche della propria pelle, nel momento stesso in cui viene effettuato il test, e in base allo stile di vita della persona, che influisce direttamente sulle condizioni della cute. Un test di pochi minuti che viene fatto nel monomarca di Milano o sul sito del brand, sulle proprie abitudini, stili di vita, etc. Ma c’è di più, così come lo stato della pelle cambia nel tempo, allo stesso modo varia anche la sua soluzione di cura, e quindi il siero personalizzato stesso.

Il siero Skin Inc My Daily Dose può essere usato come elemento aggiuntivo alla propria e attuale cura di bellezza o come principale prodotto di skincare. Contiene ingredienti altamente concentrati è composto dal mix di 3 sieri Skin Inc, incapsulati in Giappone, che contengono il 100% di principi attivi, racchiusi in apposite capsule che conservano la freschezza e l’efficacia del prodotto. Queste capsule, al contatto con la pelle, si dischiudono rilasciando i principi attivi altamente performanti.  Sono sufficienti solo 3-5 gocce ad ogni applicazione, due volte al giorno.

I sieri, privi di parabeni e di profumo, indicati anche per le pelli più sensibili sono pensati per combattere svariati problemi cutanei: REBORN Collagen, indicato per rughe e segni dell’invecchiamento. REINFORCE Ceramide per combattere la ruvidità, pelle sensibile, secchezza RENEW Coenzyme 10, per stanchezza e invecchiamento della pelle. REGENERATE Vitamin A combatte il tono della pelle irregolare; stanchezza, pelle opaca, occhiaie. REVITALIZE Chlorella indicato per pigmentazione, lentiggini, opacità, REPLENISH Hyaluronic per la pelle secca.  REPAIR French Pine Bark, per pelle stressata e danneggiata dal sole.  RELIEVE Licorice, per la pelle sensibile, infiammata e irritata; scottature solari e REGULATE Vitamin C per pori dilatati, brufoli e pelle grassa.

Completano il trattamento Pure Revival gel: un peeling non abrasivo, che rimuove delicatamente e in modo visibile le cellule morte e le impurità della pelle e prepara la pelle per assorbire al meglio i nutrienti dei prodotti di skincare e agisce come un primer per creare una base perfetta per il vostro trucco. E per chi è amante delle maschere Get Glowin’ Brithening Mask una maschera trasparente ispirata ai rituali di bellezza asiatici, con un mix comprovato di sostanze illuminanti, che minimizza i pori e riduce le macchie.

 

More from Vanessa Caputo
Mrs White’s Unstung Hero: l’Eau de Cologne antizanzare
Il nuovo repellente per zanzare sotto forma di Eau De Cologne al piacevole...
Read More

Rispondi