Smashbox Always On Matte Liquid Lipstick: il rossetto a prova di bacio

Una linea di rossetti liquidi a lunga tenuta in colori irresistibili: Smashbox Always On Matte Liquid Lipstick

Perfezionato dai leggendari Smashbox Studios di Los Angeles, che hanno visto sfilare star dal calibro di Madonna, Charlize Theron e Drew Barrymore; questo rossetto liquido ha una consistenza molto leggera, ma dal risultato intenso e persistente. La formula liquida mat è arricchita con olii idratanti, come jojoba, albicocca e girasole che permette di mantenere le labbra ben idratate e morbide come il velluto.

Metti un figlio d’arte Davis Factor, pronipote di Max Factor, e uno degli studi fotografici più gettonati di Los Angeles da cui sono transitate e continuano a passare le più famose top model e celebrities: da Madonna a Charlize Theron.  Come ben sanno gli addetti ai lavori arrivare sul set fotografico con i prodotti per il trucco e le acconciature giusti aiuta a ridurre i tempi durante i servizi fotografici, ma soprattutto gli interventi di foto ritocco. Makeup artist e hair stylist sono sempre alla ricerca di prodotti performanti, che a volte non riescono a trovare sul mercato, perché le luci sono implacabili e in foto i difetti si amplificano, tutte cose che Davis Factor ha avuto modo di constatare e che sono state fonte d’ispirazione per creare una linea super professionale dal nome Smashbox, che riprende quello dei leggendari Smashbox Studios di Los Angeles, e che per anni é stata solo appannaggio dei professional. Un brand di prodotti che una volta disponibile in commercio é diventato un cult alimentato soprattutto dalla moda dei selfie che richiedono un primo piano a prova di like dove i difetti sono banditi.

Dal lancio di Smashbox sono passati dieci anni: una decade di successi e di nuovi prodotti, tutti creati, testati e fotografati negli studios, e di cui modelle e celebrities sono fan. L’ultima novità in casa Smashbox una collezione di rossetti liquidi a lunga tenuta: Always On Matte Liquid Lipstick dalla texture leggera ma persistente. La formula mat è arricchita con Primer Oil Complex, e contiene oli idratanti come jojoba, albicocca e girasole che assicurano l’idratazione delle labbra, il tutto declinato in un’ampia la scelta dei colori, venti tonalità che spaziano dai rossi ai rosa fino ad un inedito grigio. Per chi ama invece evidenziare gli occhi la matita a lunga durata Always On  Gel Liner, in dieci tonalità facili da sfumare, ma una volta asciutte sono super resistenti, anche all’acqua, e infine due palette per gli occhi, di cui una iridescente.