Sopracciglia: Anastasia Beverly Hills

Una linea di prodotti nata per la cura delle sopracciglia amata dalle celebrities, sorelle Kardashian incluse…

 

Chi pensava che la moda delle sopracciglia folte lanciata dalla top model Cara Delevingne, fosse un trend passeggero ha dovuto ricredersi, dato che orami da più stagioni è uno dei temi di cui più si discute sui siti e blog beauty, senza contare che i prodotti per la cura della sopracciglia hanno avuto un boom.

C’è chi ha sempre pensato che le sopracciglia hanno il potere di cambiare l’aspetto del viso tanto da fondare in tempi non sospetti una linea di prodotti per la loro cura che è diventata un cult, complici i social media e l’appoggio di molte celebrities. Il brand in questione é Anastasia Beverly Hills ed é stato fondato da Anastasia Soare, che dalla natia Romania si é trasferita  a Los Angeles nei primi anni ’90.

Anastasia ha sempre creduto sopracciglia ben curate fossero un biglietto da visita. Galeotto fu l’incontro con Cindy Crawford a cui seguirono diverse top model fino ad arrivare alla famiglia Kardashian. Ma il suo brand é diventato noto due anni fa, grazie alle sue clienti celebri di lunga data – Kardashian incluse – che hanno tessuto le sue lodi sui social media e da allora i prodotti della linea vanno a ruba. Per chi vuole provarli Amazon.it