Susanne Kaufmann e la linea bio per capelli

Ingredienti naturali di origine biologica certificata per la linea di capelli di Susanne Kaufmann

di Vanessa Caputo

Lei é Susanne Kaufmann ed é nota tra i fan del mondo bio per la sua linea omonima di skincare e body care che utilizza solo materie prime di alta qualità provenienti dalle amate montagne dell’Austria, la sua terra, e dove ha sede l’albergo di famiglia con una rinomata SPA, per la quale erano stati inizialmente creati i prodotti. Il successo tra le clienti fu tale che Susanne Kaufmann decise di lanciare la linea sul mercato che sin dall’esordio sul mercato ha subito suscitato interesse tra gli addetti al settore posizionandosi in esclusive profumerie e concept store come Colette e 10 Corso Como.

Forte dell’esperienza decennale nel campo della cosmesi naturale Susanne Kaufmann ha appena lanciato “HAIR” una nuova linea di trattamento e cura per i capelli e il cuoio capelluto completamente organica, grazie ai preziosi consigli del parrucchiere austriaco Christoph Tomann, che ha richiesto anni di ricerca prima di arrivare negli scaffali delle profumerie, e racchiude in un’unica gamma le virtù della natura unite alle più recenti ricerche scientifiche. I prodotti contengono materie prime accuratamente selezionate e principi attivi ad alta efficacia e naturalmente sono privi di additivi sintetici quali siliconi e altri derivati degli oli minerali.

La linea di prodotti per i capelli HAIR, comprende diversi shampoo e condizionanti in base alla tipologia di capello ed esigenza, una maschera intensiva e una lozione, prezioso elisir di bellezza. Il prezzo dei prodotti parte dai 31 euro per il balsamo ai 68 dell’Hair Elixir che favorisce la crescita dei capelli. La formulazione botanica e l’assenza di sostanze irritanti fa si che gli shampoo possano essere utilizzati anche dai bambini.