T. LeClerc Collezione Holiday 2018

Il Makeup per le festività imminenti di T. LeClerc si colora d’argento  e d’oro

T.LeClerc, iconico brand di make-up parigino, fondato nel 1881 che vede tra i suoi prodotti iconici la cipria, compatta o in polvere, da sempre uno dei simboli del brand, come ogni stagione sorprende con una collezione per le imminenti festività che gioca con i toni dell’oro e dell’argento iridiscente che regala sfaccettature luminose all’incarnato.

Cinque prodotti per il corpo e viso iniziando dalla palette al cui interno troviamo la cipria abbronzante, fard e higlithers. La cipria riscalda il colorito, scolpisce e crea delle ombre per delineare i tratti. Il fard rinfresca l’incarnato con un rosato luminoso. Gli illuminanti rosati e dorati donano luce grazie alle perle presenti per un effetto « bonne mine ». Il make up occhi si declina in due ombretti nelle tonalità oro e argento iridescenti, da accoppiare agli smalti glitterati.

Per il corpo Parfum Poudré, fragranza con un bouquet fiorito, poudré e gourmand con note di rosa, iris bianco e muschio vanigliato, custodita in un packaging vintage e abbinata la sua candela.

La colezione é in vendita nei Bar-à-Parfum di Olfattorio e nelle concessionarie ufficiali del brand

Be first to comment

Rispondi