T3 AireBrush Duo Asciugacapelli: recensione

Per anni ho trascurato i miei capelli li asciugavo a testa in giù e via. Effetto wild. Poi 5 o 6 anni fa ho iniziato ad andare regolarmente dal parrucchiere ed è stata una svolta.

Avere i capelli a posto, per chi come me ha un mosso indefinito e capelli crespi, ti fa sentire bene. Ti fa sentire self confident. Avere i capelli a posto quando non riesci ad andare dal parrucchiere, (perché è un periodo lavorativo intenso) fa la differenza!

Non sono ancora una pro ma ho imparato ad usare T3 AireBrush Duo Asciugacapelli di T3 Micro quel tanto che basta per avere un’aspetto curato.

È una spazzola ad aria calda, intercambiabile, che liscia i capelli o crea uno styling ondulato, ma soprattutto niente effetto crespo.

L’attacco a spazzola rotonda dona volume, l’attacco a spazzola piatta è per una chioma liscia e dritta, ma non mi piaccio liscia, per cui uso il primo.

Ha 5 impostazioni di calore: Per ogni tipo e consistenza di capelli. 3 impostazioni di velocità, un pulsante per dare volume, che aumenta la consistenza e il volume. È leggero ma soprattutto niente effetto crespo. 

Tags from the story
,
More from Vanessa Caputo
Beauty routine: Sergio Colantuoni
Alla scoperta della beauty routine dei gentlemen italiani: Sergio Colantuoni giornalista di...
Read More

Rispondi